Non uscirà più il film animato di A casa dei Loud: annunciato originariamente per il 2020, il cartoon è stato rimosso dai programmi di Paramount Pictures. Ma per fortuna i fan possono stare tranquilli: potranno comunque godersi un lungometraggio della loro serie preferita! Nickelodeon ha infatti dato il via libera per la produzione di un film live action dedicato alle vacanze natalizie, che andrà in onda prossimamente in Tv.
Sarà la prima apparizione “dal vivo” per Lincoln Loud e la sua famiglia, arrivati ormai alla quinta stagione in America (oltre allo spin-off I Casagrande). Il titolo provvisorio del Tv movie è The Loud House: A Very Loud Christmas! e la produzione comincerà questa estate per una messa in onda prevista per fine 2020. Liz Maccie sarà la sceneggiatrice, mentre Michael Rubiner il produttore.
Questa la trama: Lincoln Loud si sta preparando per la festa di Natale più bella di sempre, ma accidentalmente scopre che la maggior parte delle sue 10 sorelle si è organizzata per passare le feste fuori casa. Lincoln e il suo migliore amico Clyde decidono così di sabotare i piani delle sorelle per preservare la tradizione familiare.
La serie A casa dei Loud, che ha avuto origine nel 2016 su Nickelodeon, segue le avventure di Lincoln Loud, un ragazzino che ha ben 10 sorelle e per il quale ogni giorno è una sfida di sopravvivenza nella sua casa così caotica. Per fortuna, tra esperimenti scientifici finiti male e lunghi viaggi in auto, non c’è problema troppo grande (o stanza troppo piccola) per Lincoln.
“La stagione delle feste ha bisogno di una programmazione speciale per tutta la famiglia, e sicuramente non può esserci evento migliore di Lincoln Loud e le sue 10 sorelle che prendono letteralmente vita in questo primo adattamento live action della serie più vista di Nickelodeon“, ha dichiarato Brian Robbins, Presidente della sezione Kids & Family Entertainment di ViacomCBS Domestic Media Networks. “Questo lungometraggio originale pensato per la Tv porterà l’atmosfera natalizia a tutta la famiglia con tante risate, emozioni, dispetti e sorelle… tante, tante sorelle!”.
Fonte
Foto: Nickelodeon