È arrivato Angry Birds 2 trailer, il primo video promozionale dell’atteso film d’animazione che proseguirà le avventure dei simpatici uccellini arrabbiati che abbiamo conosciuto la prima volta 3 anni fa.
Dove eravamo rimasti?
Il film tratto dal videogioco ci ha raccontato la storia di tre degli Angry Birds, dando loro un nome e una backstory. I protagonisti Red, Chuck e Bomb sono stati da sempre emarginati dai loro simili. Nel momento in cui all’isola in cui vivono, un vero e proprio paradiso naturale in cui troviamo uccelli felici e incapaci di volare, arrivano dei misteriosi maialini verdi, sono proprio i tre outsider a dover scoprire cosa essi siano venuti a fare.
La trama di Angry Birds 2
Nel film Angry Birds 2, i protagonisti del film – Red, Chuck e Bomb – dovranno vedersela con un nuovo antagonista: un pennuto proveniente da un’isola completamente ghiacciata chiamato Zeta. Stanco delle rigide temperature della sua isola, che non gli permettono di godersi un meritato relax in piscina, una passeggiata col suo cagnolino o una bella cenetta senza dover affrontare i numerosi inconvenienti dovuti a temperature ben sotto lo zero, Zeta si catapulta sulle spiagge ben più accoglienti dell’isola dei nostri eroi, dove i cuccioli di pennuti giocano alla lotta con i maialini verdi. Cosa succederà adesso?
Per scoprirlo dovremo attendere un trailer più “corposo” ma nel frattempo possiamo divertirci con il primo Angry Birds trailer che ci mostra il nuovo simpatico personaggio dalle lunghe piume viola.
Angry Birds 2 trailer
Guardate qui sotto il primo trailer di Angry Birds 2, un film che già promette di farvi ridere a crepapelle grazie anche al nuovo simpatico personaggio che deve affrontare i problemi di un clima parecchio rigido. L’inverno sta arrivando sull’isola degli uccellini arrabbiati.
Cast e data d’uscita
Angry Birds 2, sequel del film uscito in sala nel 2016, è diretto da Thurop Van Orman (e non più da Clay Kaytis, Fergal Reilly) e scritto da Peter Ackerman.
Nel cast delle voci originali ritroviamo: Jason Sudeikis (Red), Josh Gad (Chuck), Danny McBride (Bomb), Bill Hader (Leonard) e Peter Dinklage (l’aquila). Al loro fianco anche Leslie Jones,Rachel Bloom, Awkwafina, Sterling K. Brown, Eugenio Derbez, Zach Woods, Dove Cameron, Lil Rel Howery, Beck Bennett, Nicki Minaj e Brooklynn Prince.
Il film uscirà al cinema negli Usa in occasione del decimo anniversario del videogioco, precisamente il 16 agosto 2019. In Italia invece dovremo attendere un po’ di più visto che arriverà in sala da noi soltanto il 12 settembre 2019.
© RIPRODUZIONE RISERVATA