Arctic - Un'avventura glaciale, conosciamo Otto Von Warlus nella clip in esclusiva
telegram

Arctic – Un’avventura glaciale, conosciamo Otto Von Warlus nella clip in esclusiva

Il film è in arrivo al cinema il 27 febbraio

Arctic – Un’avventura glaciale, conosciamo Otto Von Warlus nella clip in esclusiva

Il film è in arrivo al cinema il 27 febbraio

Il 27 febbraio arriverà al cinema Arctic – Un’avventura glaciale, film pensato per i più piccoli che affronta un tema importante come lo scioglimento della calotta polare. A fare da tramite è il protagonista Speedy, una volpe che, insieme a un gruppetto di amici, si improvvisa eroe per salvare l’Artico e sventare i piani malvagi del sinistro Doc Walrus, quando questo escogita un complotto segreto per accelerare il riscaldamento globale e sciogliere il circolo polare artico.

Questa la trama del film:

Nel remoto villaggio polare di Taigasville, una piccola volpe di nome Speedy ha un grande sogno, quello di diventare un “top dog”: uno dei celebri cani da slitta – ed eroi locali – che consegnano beni di prima necessità nelle tundre aspre e gelide. Speedy trova lavoro al fianco dei top dogs dell’Arctic Blast Delivery Service (ABDS). Lì, diventa amico di P.B. (un premuroso orso polare) e di Lemmy (un albatro distratto). Anche se i suoi incarichi iniziali sono di poco conto, Speedy è determinato a farsi strada.

Per impressionare Jade, una volpe rossa per cui si è preso una cotta, Speedy ruba una slitta dell’ABDS per consegnare un pacchetto urgente in una dimora misteriosa in mezzo al nulla. Dopo che la severa manager dell’ABDS, Magda, lo sorprende a vantarsi di quanto avesse fatto, sospende Speedy dal lavoro. È qui che Speedy viene catturato da Bertha e Leopold, due lontre teoriche della cospirazione che lo reclutano per scoprire alcuni piani sinistri che sembrano essere collegati alle temperature in rapido aumento dell’Artico.

Speedy inizia le sue indagini e scopre che i top dogs si sono improvvisamente licenziati. Rimanendo l’unica risorsa per le consegne della città, Speedy riprende il suo lavoro e ritorna anche nella dimora remota (che in realtà è il covo segreto di Otto Von Walrus, un genio diabolico e malvagio con un adorabile esercito di pulcinelle di mare come assistenti). Speedy scopre il piano di Otto: far sciogliere l’Artico e diventarne il sovrano!

Speedy e il suo gruppo di amici dovranno unire le forze per combattere un’epica battaglia, salvando Taigasville – e l’Artico – dalla distruzione totale.

Aspettando di vedere il film al cinema, diamo uno sguardo al malvagio Otto Von Warlus in questa clip esclusiva:

© RIPRODUZIONE RISERVATA