Baffo e Biscotto al cinema, arrivano gli alieni nella clip in esclusiva
telegram

Baffo e Biscotto al cinema, arrivano gli alieni nella clip in esclusiva

Un gatto e un castoro in lotta contro alieni collezionisti. Guardate la clip in esclusiva di Baffo e Biscotto al cinema dal 25 ottobre

Baffo e Biscotto al cinema, arrivano gli alieni nella clip in esclusiva

Un gatto e un castoro in lotta contro alieni collezionisti. Guardate la clip in esclusiva di Baffo e Biscotto al cinema dal 25 ottobre

Al cinema è arrivato un nuovo film d’animazione per bambini. Si intitola Baffo e Biscotto e ha come protagonisti due insoliti eroi. Il destino di tutti gli animali del bosco è infatti affidato a un gatto e a un castoro, che dovranno fermare le mire di espansione di una razza aliena particolarmente antipatica. Qui sotto una clip in esclusiva per voi in attesa di Baffo e Biscotto al cinema.

Trama ufficiale

Biscotto è un castoro molto preciso e abitudinario. Fa esercizi ogni mattina, lavora nel suo giardino e prepara pane e miele per gli abitanti del bosco. La sua vita, però, cambia totalmente quando Baffo, un dinamico gatto, si trasferisce a vivere con lui. Baffo non si riposa mai ed è sempre alla ricerca di nuove avventure. Sarà accontentato! Un giorno, infatti, una piccola nave spaziale atterra vicino a casa loro. Ne fuoriescono tre piccoli esseri, Zaca, Zic e Zuc, in fuga da un gruppo di pericolosi alieni, gli Sgraffignani, che intendono catturare ogni specie animale e portarla nel loro zoo spaziale. Ora Baffo e Biscotto sono in missione: dovranno salvare i piccoli alieni e tutti gli amici del bosco dalle gringfie degli Sgraffingnani!

Clip in esclusiva

Guardate qui sotto la clip in esclusiva di Baffo e Biscotto – Missone spaziale:

I personaggi

Biscotto

Biscotto è un abile e sempre attivo castoro. Non ama oziare e guai a distoglierlo dalle sue abitudini quotidiane. Gli piace alzarsi presto la mattina per fare esercizi per tenersi in forma, tenere sempre in ordine il suo giardino e preparare la merenda fatta di pane e miele per tutti gli abitanti del bosco. Mai si sarebbe aspettato di vivere un’avvnetura “Ai confini della realtà”.

Baffo

Baffo con Biscotto non ha molto in comune. Non è certo un abitudinario, fare esercizio fisico non è il suo forte ma è un asso a combinare sempre nuovi disastri. È un gatto lui ed è sempre in cerca di nuove avventure e per farlo è disposto anche a saltare il suo riposo quotidiano. L’arrivo di tre insoliti amici è proprio quello che fa al caso suo.

Zaca, Zic e Zuc

Sono tre simpaticissimi e colorati alieni atterrati fortuitamente sulla terra in fuga dai loro nemici. Zaca, Zic e Zuc sono infatti alla ricerca di un rifugio sicuro dalle grinfie di pericolosi Extraterrestri decisi a catturarli per tenerli in cattività. Riusciranno a salvarsi con l’aiuto di Baffo e Biscotto?

Gli Sgraffignani

Non solo sono brutti e poco colorati, ma sono anche antipatici. Gli Sgraffignani infatti sono alieni cattivi che amano girovagare nello spazio alla ricerca di nuove forme di vita. La loro intenzione è quella di catturare ogni specie animale esistente per portarla nel loro zoo spaziale, di cui sono molto orgogliosi..

Baffo e biscotto al cinema – data di uscita

Baffo & Biscotto – Missione spaziale è al cinema dal 25 ottobre 2018. Buona visione!

Le foto

Qui sotto, in calce alla news, anche le foto del film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA