La magia dell’atmosfera natalizia si avvicina sempre di più, e quale modo migliore di entrare nel mood di Natale se non in compagnia dei personaggi dei cartoni più amati? A Roma il primo appuntamento è con l’evento Cartoon Christmas Lights, che sabato 24 novembre accenderà le luci di Natale insieme ai beniamini dei bambini!
Cartoon Christmas Lights
L’evento è organizzato da Turner e da RTI Mediaset e consisterà nell’accensione delle luci di Natale di Via dei Condotti, Largo Goldoni. Ma non saranno le tradizionali luci: quest’anno le luminarie natalizie saranno ispirate ai top show di Cartoon Network (canale 607 di Sky) e Boomerang (canale 609 di Sky)!
Le luminarie firmate Turner animeranno il Natale della Via del lusso per eccellenza rendendo omaggio alla bellezza e al lustro della strada che le ospita, reinterpretando lampadari classici con i personaggi degli show. Le linee moderne e contemporanee, proprie di Cartoon Network e Boomerang, si mischiano quindi con l’eleganza che caratterizza Via dei Condotti, trasformando magicamente la strada nel “giocoso corridoio” di un palazzo di lusso.
I personaggi dei cartoni
Le Cartoon Christmas Lights vedranno protagonisti i personaggi più amati degli show per bambini e per famiglie, tra cui Tom e Jerry, Lo straordinario mondo di Gumball, Adventure Time, Titti e Silvestro, Ben 10, The Powerpuff Girls, The Happos Family e l’immancabile Scooby- Doo!.
Nel corso dell’evento sarà anche possibile incontrare alcuni di loro: dopo la tradizionale parata della Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri sarà possibile incontrare Ben 10, Finn e Jake di Adventure Time, Gumball con il suo amico Darwin, Tom e Jerry, le Powerpuff Girls e il mitico Scooby Doo.
Quando e dove
Per partecipare a questa occasione unica per incontrare i propri beniamini del piccolo schermo, non vi resta che recarvi alla cerimonia che si terrà il 24 novembre alle ore 17.30 in Via dei Condotti!
Ma tranquilli, se non potrete partecipare all’accensione sarà comunque possibile vedere le luci dedicate ai cartoon fino al 10 gennaio.
Quale personaggio delle Cartoon Christmas Lights non vedete l’ora di incontrare?
© RIPRODUZIONE RISERVATA