Cinema Park, la nuova iniziativa The Space Cinema pensata per le famiglie
telegram

Cinema Park, la nuova iniziativa The Space Cinema pensata per le famiglie

The Space Cinema lancia l'iniziativa Cinema Park dedicata alle famiglie: film per il target family a prezzo ridotto nei giorni festivi

Cinema Park, la nuova iniziativa The Space Cinema pensata per le famiglie

The Space Cinema lancia l'iniziativa Cinema Park dedicata alle famiglie: film per il target family a prezzo ridotto nei giorni festivi

Andare al cinema con la famiglia è ancora più facile: dal 7 aprile arriva la nuova iniziativa Cinema Park, indetta dalla catena The Space Cinema per facilitare genitori e bambini e riproporre i migliori film per il target family a un prezzo molto conveniente.

Si parte proprio domani con Il ritorno di Mary Poppins, ma i successivi titoli in programma sono già molto interessanti…

Cinema Park, l’iniziativa

Questo nuovo progetto pensato da The Space Cinema è realizzato su misura per adulti e
bambini. I multisala di questa catena apriranno le proprie porte alla città ogni domenica mattina e nei giorni festivi. Accanto alla normale programmazione, gli appassionati spettatori di The Space Cinema troveranno sempre un titolo pensato per le famiglie, a cui tutti potranno assistere acquistando il biglietto al prezzo agevolato.

L’iniziativa mira a promuovere la condivisione dell’esperienza al cinema in famiglia e ad alimentare la passione per il grande schermo, offrendo al grande pubblico la possibilità di accedere al multisala anche nei giorni festivi. Un’occasione pensata per adulti e bambini che vede il cinema come luogo di aggregazione e divertimento, un vero e proprio spazio culturale aperto alla cittadinanza.

Ma i progetti speciali The Space Cinema pensati per i territori non finiscono qui: sono infatti in arrivo grandi titoli e numerose sorprese per la stagione estiva che vedranno il pubblico protagonista assoluto.

I primi film in programma

Domenica 7 aprile si comincerà con il live action Disney Il ritorno di Mary Poppins, che ha riportato sul grande schermo la famosa tata creata dalla scrittrice P.L. Travers, questa volta con il volto di Emily Blunt.

L’iniziativa Cinema Park continuerà poi durante il mese con molti altri titoli, tra cui nei giorni festivi del 25 aprile e del 1 maggio si segnalano rispettivamente il film animato Pixar Coco, vincitore dell’Oscar, e Ralph Spacca Internet, la seconda avventura con protagonisti gli eroi dei videogiochi Ralph e Vanellope.

Quanto costa

Per accedere alle proiezioni dell’iniziativa Cinema Park, il biglietto sarà ad un prezzo speciale di 2,90 euro. Per conoscere tutti i titoli della programmazione speciale, i multisala coinvolti e per acquistare i biglietti al prezzo speciale è possibile visitare la pagina ufficiale sul sito The Space Cinema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA