Oltre all’annuncio relativo alla messa in onda dell’attesissima ottava stagione di Winx Club, Rainbow ha svelato anche l’arrivo di Club 57 serie Tv, che condivide con le nuove avventure delle fatine la data del debutto in televisione: il 15 aprile.
Si tratta di una co-produzione tra Italia e USA, precisamente tra lo studio Rainbow di Iginio Straffi e il colosso dell’entertainment per ragazzi Nickelodeon. La serie, dedicata a un pubblico teen, seguirà un gruppo di ragazzi dei giorni d’oggi che si ritroveranno nel passato, all’epoca dei loro nonni, tra amori, amicizie e ovviamente la passione per la musica.
La trama di Club 57 serie Tv
Club 57 serie Tv è uno show televisivo dedicato ai ragazzi di oggi e ambientato fra il presente e i mitici anni ‘50. La serie, di 60 episodi da 45 minuti, è un intreccio romantico e fantascientifico denso di imprevisti, colpi di scena e salti nel tempo che entusiasmeranno il pubblico.
Le tematiche principali di Club 57 sono musica, scienza, amore, famiglia e amicizia. La protagonista è una ragazza di nome Eva, appassionata di scienze, che riesce a viaggiare nel tempo e si ritrova nel 1957 insieme a suo fratello Ruben. I due rimangono bloccati nel passato, e condivideranno sogni e passioni insieme ai tanti personaggi della serie sull’esclusivo set di Club 57, lo show televisivo di musica e ballo più in voga dell’epoca. Lì Eva si innamorerà di JJ e da quel momento farà di tutto per rimanere con lui.
Girata tra Miami e la Puglia, Club 57 vanta un cast internazionale: i protagonisti principali sono la venezuelana Evaluna Montaner (Eva) e l’italiano Riccardo Frascari (JJ).
Quando e dove vederla in Tv
La prima mondiale di Club 57 serie Tv sarà su Rai Gulp il 15 aprile, dopodiché la serie proseguirà dal lunedì al venerdì alle ore 20.35. A seguire verrà trasmessa anche in molti altri paesi del mondo.
Che ne pensate, seguirete le avventure di Eva e JJ?
Foto: © Courtesy of Rai Ragazzi
© RIPRODUZIONE RISERVATA