telegram

Cristina D’Avena in diretta su instagram per incontrare i fan

Una diretta, realizzata insieme a Infinity, in favore di una raccolta fondi per aiutare la Protezione Civile

Cristina D’Avena in diretta su instagram per incontrare i fan

Una diretta, realizzata insieme a Infinity, in favore di una raccolta fondi per aiutare la Protezione Civile

Pronti per un pomeriggio in compagnia della voce più amata della nostra infanzia? Viene annunciato così, sulla pagina instagram di Infinity, quello che si prospetta uno degli appuntamenti più attesi di queste giornate in quarantena. Cristina D’Avena, infatti, attivissima con i fan durante le tante serata di #Iorestoacasa, ha deciso di chiacchierare con i suoi fan in una diretta su Instagram insieme a Infinity per uno scopo altamente benefico: aiutare la Protezione civile italiana, come spiega lei stessa nel post che ha condiviso:
 
«Amici, domani alle 17 sarò in diretta su Instagram con @infinitytv.it: parleremo di serie tv e non solo. Ho scelto di chiacchierare con loro perché stanno portando avanti una bella iniziativa: il servizio di streaming sta supportando la raccolta fondi “Aiutiamo chi ci aiuta”, lanciata da Mediaset-Mediafriends. Se volete iniziare a far parte della famiglia Infinity, dopo il periodo di prova gratuita di 30 giorni, l’intero importo del primo mese di sottoscrizione sarà devoluto alla Protezione Civile. Non perdetevi la diretta»
#iorestoacasaconinfinity #iorestoacasaconcristina
 
Su Infinity sono disponibili le quattro stagioni di Love me Licia (serie spin off ispirata a Kiss me Licia) e le tre stagioni di Arriva Cristina.
 
 
L’appuntamento con Cristina D’avena è quindi sul suo profilo Instagram, o su quello di Infinity, giovedì 9 aprile alle ore 17:00. Non perdete l’occasione di parlare con lei e di aiutare nel contempo la Protezione civile, il ricavato servirà infatti per l’acquisto di presidi medici-chirurgici necessari per combattere il Coronavirus nei reparti di Terapia intensiva di tutta Italia. Grazie a chi vorrà contribuire!
 
Foto: © Courtesy of Notorious Pictures
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA