Sta per finire l’anno ed è tempo di guardare avanti alle novità dell’animazione in arrivo nel 2019. Tra i titoli più attesi di Cartoon Network c’è sicuramente DC Super Hero Girls, la serie animata dedicata alle supereroine del mondo DC, che ha spopolato specialmente tra le bambine.
Dopo diverse stagioni di episodi diffusi gratuitamente su YouTube, ora le Super Hero Girls arrivano su Cartoon Network con una nuova serie e un look tutto nuovo. Questo prodotto per bambini sarà curato dalla pluripremiata regista Lauren Faust, colei a cui si deve il fenomeno delle My Little Pony. Oltre ad aver disegnato il nuovo look di Wonder Woman & Co., la Faust sarà produttrice esecutiva.
DC Super Hero Girls
Essere teenager, tra la scuola, gli amici e la famiglia, è già faticoso di per sé, ma aggiungendo dei super poteri e un’identità segreta da proteggere le cose si complicano ancora di più. DC Super Hero Girls racconta la vita quotidiana delle tre adolescenti Diana, Kara e Barbara, meglio note con i nomi di Wonder Woman, Supergirl e Batgirl.
Insieme alle amiche Bumblebee, Zatanna e Lanterna Verde, le ragazze proteggono i cittadini di Metropolis da alcuni dei villain adolescenti più temibili dell’universo DC. Questa squadra di toste supereroine si ritroverà ad affrontare le difficoltà uniche che arrivano quando sei un’adolescente che deve combattere battaglie per salvare il mondo e barcamenarti nelle piccole sfide di tutti i giorni.
Qui sotto il primo sguardo alla nuova serie, dopo il poster rilasciato con l’annuncio iniziale:
Il video delle nuove serie
La nuova immagine proviene da un video che mostra altre anticipazioni del 2019 di Cartoon Network.
Oltre a DC Super Hero Girls, gli altri titoli che possiamo aspettarci nel corso del prossimo anno sono:
- Total Dramarama
- Victor & Valentino
- Thundercats Roar
- Infinity Train
Inoltre ci sarà il ritorno di titoli già amatissimi come We Bare Bears, Craig of the Creek, OK KO, Lo straordinario mondo di Gumball, Unikitty, le Powerpuff Girls e Steven Universe.
Potete vedere il video announcement qui sotto, con le anticipazioni di nuove e vecchie serie che vedremo nel 2019:
© RIPRODUZIONE RISERVATA