Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il nuovo trailer di Descendants 3, l’atteso capitolo finale della saga di Disney Channel incentrata sui figli dei cattivi Disney. Ora però è disponibile anche il Descendants 3 trailer italiano, diffuso dalla divisione nazionale insieme alla sinossi ufficiale tradotta!
Siete pronti a rivedere in azione Mal e gli altri “villain kids”?
La trama ufficiale di Descendants 3
L’attesissimo terzo capitolo del Disney Channel Original Movie continua il racconto della
saga contemporanea tra il bene e il male: le figlie e i figli adolescenti dei Cattivi Disney più
famosi — Mal (Dove Cameron), Evie (Sofia Carson), Carlos (Cameron Boyce) e Jay (Booboo Stewart) — ritornano sull’Isola degli Sperduti per reclutare un nuovo gruppo di discendenti che si uniscano a loro ad Auradon Prep. Quando una violazione della barriera mette a repentaglio la sicurezza di Auradon durante la loro partenza dall’Isola, Mal decide di chiuderla definitivamente, temendo che i suoi nemici Uma (China Anne McClain) e Hades (Cheyenne Jackson) si vendichino sul regno. Nonostante la sua decisione, una misteriosa forza oscura minaccia la popolazione di Auradon e toccherà a Mal e ai figli dei Cattivi salvare tutti nella più epica delle loro battaglie.
Descendants 3 trailer italiano
Ecco il trailer italiano del film Descendants 3:
Il cast e la data d’uscita
Oltre ai protagonisti già elencati, ovvero Mal, Evie, Carlos e Jay, nel terzo capitolo ritornerà anche la banda di pirati guidata da Uma (China Anne McClain), con i suoi scagnozzi Harry (Thomas Doherty) e Gil (Dylan Playfair), figli di Capitan Uncino e Gaston. Ovviamente ci sarà anche il principe Ben (Mitchell Hope), fidanzato di Mal e figlio di Belle e la Bestia.
Tra le new entry avremo invece il villain di Hercules Ade (Cheyenne Jackson), il Dottor Facilier (Jamal Sims) da La principessa e il ranocchio insieme a sua figlia Celia (Jadah Marie) e i figli gemelli di Spugna da Peter Pan, chiamati Squeaky e Squirmy.
Mentre in America il film sarà trasmesso durante l’estate, per vederlo su Disney Channel Italia (canale 613 di Sky) dovremo aspettare l’autunno 2019.
© RIPRODUZIONE RISERVATA