Le grandi novità che ha annunciato Disney sull’espansione ed evoluzione del parco di Disneyland Paris che riguardano le aree a tema Frozen, Marvel e Star Wars stanno sempre più facendo crescere la curiosità e, per spezzare l’attesa delle varie inaugurazioni previste tra pochi anni, ci sarà la possibilità di assaporare, in diverse occasioni, feste, avvenimenti e celebrazioni dei personaggi e delle saghe che ci piacciono sempre di più e dei loro fenomenali mondi.
Qui sotto iniziamo a darvi un assaggio di tutto quello che potrete vivere in prima persona durante le festività natalizie a Disneyland Paris. Buon divertimento a tutti!
Disneyland Paris a Natale
MAGICO NATALE DISNEY
Dal 9 novembre fino al 6 gennaio il parco Disneyland Paris si riempirà di spirito natalizio addobbando i parchi e proponendo tante iniziative a tema tra le quali gli incontri con i personaggi vestiti per l’occasione, camere magicamente allestite e decorate negli Hotel Disney, sfavillanti giochi di luci e la parata tutta a tema Natale. Inoltre un bellissimo mercato di Natale al Disney Village vi farà respirare l’atmosfera dei mercatini del nord Europa e, per finire, la sera di capodanno le attrazioni rimarranno aperte tutta la notte!
FROZEN CELEBRATION
Dal 11 gennaio al 3 Maggio, come vi avevamo già accennato, per tutti gli amanti di Elsa, Anna e Olaf e del magico mondo di Frozen ci saranno tantissime iniziative per continuare a vivere le atmosfere che si respirano nei due cartoni animati Disney:
- potrete incontrare ed abbracciare Olaf.
- assistere al nuovo spettacolo: Un viaggio Incantato. Dove Anna, Elsa, Kristoff, Olaf e Sven saranno protagonisti di uno show ad altissimo livello di energia e magia.
- dal 17 novembre tutti potranno cantare e ballare Io preferisco le renne con Sven e Kristoff.
- sarà possibile inoltre gustare snack dolci e salati ispirati a Frozen e infine, nelle serate del 24, 27 e 29 gennaio, sul “Lago Disney” (il lago adiacente al Disney Village) un nuovissimo spettacolo di suoni e luci materializzeranno davanti ai vostri occhi alcuni momenti emblematici del film.
N.B.! Nei Disney Studios solo fino al 24 novembre si potranno vedere in anteprima alcune scene di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle.
LEGGENDE DELLA FORZA: UNA CELEBRAZIONE STAR WARS
Dal 11 gennaio al 15 marzo per tutti gli amanti della saga di Star Wars le sorprese saranno epiche:
- sarà possibile incontrare Chewbacca e il cattivo dei cattivi Darth Vader.
- assistere a una potente marcia del primo ordine guidata dal Capitano PHASMA e vedere l’incredibile spettacolo live Leggende di una galassia lontana lontana.
- un potentissimo show di luci e suoni, che prende il nome di Star Wars: Una festa galattica, stupirà tutti quanti presso il parco Disney Studios.
- ci sarà l’imbarazzo della scelta per provare le decine di nuovi missioni di Star Tours e volare in una battaglia nella nuova veste dell’attrazione Space Mountain.
THE ART OF MARVEL
Infine, il 15 giugno aprirà i battenti l’hotel a tema Marvel che arricchirà di “Meraviglie” la struttura precedente denominata come Hotel New York. Qui vi sentirete fino all’ultimo capello uno degli Avengers in piena azione. Oltre ad incontrare i supereroi in carne ed ossa, ci saranno da vedere ben 300 opere d’arte a tema Marvel che saranno dislocate nell’albergo, rendendo così il soggiorno una vacanza nella vacanza. Senza contare che potrete sempre andare a cena con i vostri supereroi preferiti. Noi lo abbiamo fatto!
Il fantastico hotel, il primo a tema Marvel nel mondo, andrà ad inserirsi nella rosa degli alberghi ubicati attorno al Lago Disney: Il Sequoia Lodge e il New Port.
NB: Se siete curiosi e pensate di andare a Disneyland nel 2020 e di soggiornare nel nuovo Hotel New York – The Art of Marvel, prenotando entro il 4 dicembre, oltre ad avere la mezza pensione compresa, si avrà in regalo un capolavoro d’arte Marvel
E voi, a quale di queste fantastiche iniziative e celebrazioni vorreste assolutamente partecipare?
© RIPRODUZIONE RISERVATA