Dopo il successo della prima edizione l’anno scorso, Disneyland Paris riproporrà anche nel 2020 il Disneyland Paris Pride, una giornata dedicata alla celebrazione della diversità a misura di bambino e di famiglia.
Un valore che sta molto a cuore alla Casa del Topo, che per la prima volta ha deciso nel 2019 di organizzare ufficialmente un evento a tema arcobaleno. “La diversity e l’inclusione sono decisamente valori importanti per la nostra azienda e sono una componente fondamentale per poter raccontare le migliori storie, per essere al passo coi tempi e per assicurarci che le esperienze che proponiamo siano adatte a un pubblico sempre più variegato”, ha dichiarato la presidente di Disneyland Paris Natacha Rafalski.
Il Disneyland Paris Pride si svolgerà dalle ore 20.00 alle 2 del mattino del 6 giugno 2020, nella cornice del Disneyland Park, addobbato e illuminato come mai prima d’ora. Il Pride prevede un’atmosfera di festa e celebrazione per una serata davvero esclusiva. Tra le attività che i fortunati partecipanti potranno sperimentare ci sono la Magica Parata della Diversità, un’esplosione di colori che testimonierà la bellezza delle differenze, il karaoke Disney, le attrazioni più belle aperte esclusivamente durante l’orario serale, gli incontri con i personaggi Disney nei loro scintillanti outift, spettacoli, animazioni e musica dal vivo per tutta la famiglia.
E proprio per tutti gli appassionati di musica è stata appena svelata una fantastica notizia: ad aprire le danze sarà infatti un concerto live di Mika, il cantante inglese particolarmente famoso nel nostro paese grazie alla partecipazione a X-Factor Italia. I fortunati partecipanti alla serata potranno quindi ascoltarlo in un’esibizione live nella splendida cornice del Disneyland Park.
Per prenotare i biglietti per la serata, cliccate qui.
Foto: Courtesy of Disneyland Paris
© RIPRODUZIONE RISERVATA