Scommettiamo che ve lo stavate chiedendo tutti: sì, in Dora e la città perduta ci sarà anche la scimmietta Boots! In realtà lo avevamo già intravisto nei vari trailer, ma ora Paramount Pictures ha diffuso un breve promo interamente dedicato a lui, il migliore amico di Dora sempre pronto ad accompagnarla in tutte le sue avventure.
Il film, una commedia-avventura per tutta la famiglia ispirata alla famosa serie animata per bambini, è uscito qualche giorno fa in America e sta già conquistando grandi e piccini. Da noi invece bisognerà aspettare ancora un po’: Dora e la città perduta sarà infatti al cinema in Italia il 26 settembre.
Trama di Dora e la città perduta
Il film live action si ispirerà ovviamente alla serie animata per un pubblico prescolare Dora l’esploratrice, diventata famosa per le divertenti scenette in cui l’eroina rompe la quarta parete parlando direttamente ai bambini e chiedendo la loro collaborazione per risolvere i numerosi misteri che incontra durante le sue missioni. Questa volta però Dora non sarà una bambina, bensì un’adolescente, come abbiamo visto nella serie spin-off Dora & friends in città dedicata ai bambini più grandi.
Avventuriera nata, cresciuta tra le impervie della giungla, la giovane Dora (Isabela Moner) si trova stavolta ad affrontare una delle imprese più pericolose di sempre. Insieme all’amica fidata, la scimmia Boots, Diego (Jeffrey Wahlberg), e un misterioso abitante delle foreste (Eugenio Derbez), la ragazza partirà per un’avventura senza precedenti alla ricerca dei suoi genitori scomparsi (Eva Longoria, Michael Peña) e alla soluzione del mistero impossibile dietro una città perduta d’oro.
Cast
La simpatica protagonista, nella sua versione adolescente, sarà interpretata dalla stella di Nickelodeon Isabela Moner, americana di origini peruviane.
Nel cast anche Eva Longoria e Michael Peña nei panni dei genitori di Dora, Eugenio Derbez (Alejandro, che aiuterà i ragazzi nella giungla), Nicholas Coombe (Randy, un ragazzino innamorato di Dora), Madeleine Madden (Sammy, la rappresentante di classe), Adriana Barraza (Valerie, la nonna di Dora) e Temuera Morrison (Powell).
Il promo dedicato a Boots
Ecco il nuovo promo di Dora e la città perduta tutto dedicato alla scimmia Boots, che secondo gli attori è uno dei personaggi più divertenti. Curiosi di scoprire come sarà in questa nuova versione live action?
© RIPRODUZIONE RISERVATA