Dragon Trainer: Homecoming, le prime scene dello speciale natalizio
telegram

Dragon Trainer: Homecoming, le prime scene dello speciale natalizio

Online una clip estesa dello speciale natalizio di Dragon Trainer Homecoming, ambientato poco prima dell'epilogo del terzo film

Dragon Trainer: Homecoming, le prime scene dello speciale natalizio

Online una clip estesa dello speciale natalizio di Dragon Trainer Homecoming, ambientato poco prima dell'epilogo del terzo film

Annunciato lo scorso ottobre, è in arrivo il 3 dicembre in America Dragon Trainer Homecoming, uno speciale natalizio prodotto da DreamWorks Animation che vedrà, questa volta sul piccolo schermo, Hiccup e il drago Sdentato in nuove avventure.

Si tratta di un mediometraggio della durata di circa mezz’ora, ambientato poco prima del commovente epilogo del terzo capitolo, Dragon Trainer – Il mondo nascosto. Chi lo ha visto al cinema sa che la saga si è conclusa con la difficile separazione tra Hiccup e il suo amico Sdentato, ma che dieci anni dopo le vicende del film i due si sono incontrati di nuovo per presentarsi le rispettive famiglie, ovvero i due figli di Hiccup e i tre cuccioli di Sdentato. Lo speciale natalizio Dragon Trainer Homecoming sarà ambientato proprio qualche mese prima di questo incontro.

Trama 

Nello speciale di Natale di Dragon Trainer, intitolato in originale How To Train Your Dragon: Homecoming, incontreremo nuovamente Hiccup, Astrid, Sdentato, la Furia Chiara e tutti i loro amici dell’Isola della Nuova Berk in una nuova avventura animata in computer grafica.

Dopo essersi divisi, sia Hiccup che Sdentato raccontano alle rispettive comunità la storia della loro amicizia, ma presto diventa chiaro che le nuove generazioni di piccoli vichinghi (tra cui i figli di Hiccup) non riescono a capire il legame speciale che c’era una volta tra umani e draghi. Hiccup decide così di celebrare i draghi con una grande festa allo Snoggletog Festival. Questa emozionante idea genererà una serie di inaspettate, esilaranti e avvincenti avventure. Ma non importa quanti guai dovranno affrontare, tutti gli abitanti di Berk si ricorderanno che gli umani e i draghi sono legati per sempre.

Le prime scene di Dragon Trainer Homecoming 

Mentre Hiccup e Astrid si preparano a festeggiare il Natale con la famiglia, si accorgono all’improvviso che i loro figli sono convinti che i draghi siano feroci e cattivi. Anche Sdentato, laggiù nel mondo nascosto, ha lo stesso problema: i suoi cuccioli non hanno mai conosciuto gli umani e non riescono nemmeno ad immaginarli. Come risolvere la situazione e svelare alle nuove generazioni la verità?

Ecco le prime scene estese di Dragon Trainer Homecoming in lingua originale!

© RIPRODUZIONE RISERVATA