Mentre lo studio di animazione sembra aver subito una battuta di arresto, sta facendo davvero furore la DreamWorks Television Animation, che continua a sfornare un successo dopo l’altro con serie per bambini e ragazzi veramente di qualità.
Sappiamo già che dopo il successo di Trollhunters arriveranno nei prossimi mesi i suoi spin-off Tre in mezzo a noi e Wizards. Inoltre tra i titoli già annunciati abbiamo anche il remake di She-Ra curato dalla fumettista Noelle Stevenson e la serie ispirata al franchise di Fast and Furious.
Ma i piani di DreamWorks Television per il 2019 e il 2020 non sono finiti qui… ecco tre nuovi titoli che la casa di Shrek e di Madagascar ci proporrà nei prossimi mesi, compresi due tenerissimi show prescolari.
Archibald’s Next Big Thing
Ispirata al libro per bambini di Tony Hale, Tony Biaggne e Victor Huckabee, questa serie in arrivo nel 2019 segue le avventure di Archibald Strutter, un pollo che dice sempre di sì a ogni occasione che si presenta nella sua vita. Anche se vivere secondo il motto “carpe diem” spesso lo porta a mettersi nei guai, Archibald trova sempre la strada di casa. Una originale commedia sull’importanza di cogliere il momento e godersi il viaggio, non soltanto la destinazione.
Gabby’s Dollhouse
Benvenuti nella casa della bambole di Gabby, che nasconde sempre una sorpresa! Creata e prodotta da Traci Paige Johnson (Daniel Tiger) e Jennifer Twomey, questa serie mescola animazione, live action e diversi altri media per guidare i piccoli spettatori all’interno di un fantastico mondo animato ricco di adorabili gattini che vivono nella casa di bambole di Gabby. Ogni tipo di avventura può accadere quando si gioca in questa casa di bambole! La serie arriverà nel 2020.
Rhyme Time Town
La cagnolina Daisy e il gattino Cole sono pronti per guidare i più piccoli attraverso un mondo avventuroso e colorato pieno di filastrocche e momenti tutti da giocare attraverso l’immaginazione. Anche questa serie sarà disponibile dal 2020.