Tra i tanti classici Disney di ritorno sul grande schermo in versione live action – attesi solo quest’anno anche Aladdin e Il re leone – c’è anche Dumbo, l’amatissimo e toccante film con protagonista un elefantino dalle grandi orecchie che, deriso da tutti e allontanato dalla mamma, darà una importante lezione di vita a tutti. Guardate Dumbo trailer italiano che mostra come può cambiare la vita di un elefantino se circondato da persone che si prendono cura di lui.
Dumbo trailer italiano
Qui sotto il nuovo video in italiano di Dumbo, il nuovo live action Disney
Cosa è cambiato
Diretto dal visionario Tim Burton, non nuovo agli adattamenti Disney in live action con la sua versione di Alice in Wonderland, Dumbo non è un classico remake ma una rivisitazione dell’amato film d’animazione del 1941. La celebrazione delle differenze è ancora il tema fulcro della storia, ma ad aiutare il piccolo elefantino a ricongiungersi con la madre e a spiccare il volo sarà una famiglia composta da un ex soldato e dai suoi figli.
La trama
Questa la sinossi ufficiale del film:
Max Medici, proprietario di un circo, assume l’ex star Holt Farrier insieme ai figli Milly e Joe per occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Quando si scopre che Dumbo sa volare, il circo riscuote un incredibile successo attirando l’attenzione del persuasivo imprenditore V.A. Vandevere che recluta l’insolito elefante per il suo nuovo straordinario circo, Dreamland. Dumbo vola sempre più in alto insieme all’affascinante e spettacolare trapezista Colette Marchant finché Holt scopre che, dietro alla sua facciata scintillante, Dreamland è pieno di oscuri segreti.
I personaggi
Tanti i celebri attori che fanno parte del cast di Dumbo. Qui sotto l’elenco completo con i rispettivi ruoli:
Colin Farrell è Holt Farrier, veterano tornato dalla guerra senza un braccio, l’uomo è un’ex star del circo che non si rassegna alla sua nuova condizione. Sarà lui a prendersi cura di Dumbo insieme ai figli.
Finley Hobbins e Nico Parker, al loro debutto sul grande schermo, sono rispettivamente Joe e Milly Farrier, i figli di Holt.
Michael Keaton è V.A. Vandemere, un imprenditore spietato ed enigmatico che acquisisce il circo di Max Medici per sfruttare le capacità di Dumbo.
Danny DeVito è Max Medici, proprietario di un piccolo circo che si fa ingannare da Vandemere.
Eva Green è Colette Marchant, una trapezista francese che lavora nel circo di Vandemere.
Data di uscita
Dumbo arriverà nelle sale italiane il 28 marzo 2019. Buona visione
Le foto
Qui sotto tante foto del live action Dumbo:
© RIPRODUZIONE RISERVATA