Dopo la bellissima Amber Heard, è arrivato il momento di svelare il secondo ospite internazionale di Giffoni 2019 Evan Peters, attore americano di serie Tv e film, che i ragazzi riconosceranno soprattutto per il ruolo di Quicksilver nella saga della Fox degli X-Men, proprio adesso al cinema con il capitolo finale, X-Men: Dark Phoenix.
L’attore sarà presente al festival dei ragazzi nella giornata del 23 luglio e come sempre incontrerà sia i giurati che il pubblico che lo aspetterà sul Blue Carpet di Giffoni 2019.
Giffoni 2019 Evan Peters
Evan Peters è nato nel 1987 a St. Louis, nel Missouri: a soli 15 anni si trasferì a Los Angeles con sua madre, per inseguire la carriera nel mondo del cinema e dello spettacolo. Il suo primo ruolo cinematografico risale al 2004, in Clipping Adam. Nel 2010 prende parte al film Kick-Ass.
Il giovane attore americano è conosciuto per i suoi molteplici ruoli nella serie American Horror Story, in Pose e per il ruolo del mutante Quicksilver nel franchise X-Men, con i film X-Men – Days of future past, X-Men Apocalypse e X-Men – Dark Phoenix, in cui ha recitato accanto a star del calibro di Hugh Jackman, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence. Vedremo l’attore prossimamente nel film di Unjoo Moon I Am Woman.
Al Giffoni 2019 Evan Peters sfilerà sul Blue Carpet nella giornata del 23 luglio, dopodiché incontrerà i giurati per rispondere alle loro curiosità e rivelare tutti i segreti del suo successo alla sua giovane età. Durante l’incontro inoltre gli verrà consegnato il premio Giffoni Experience Award.
Gli altri ospiti confermati
Oltre a Evan Peters, gli altri ospiti del Giffoni Film Festival 2019 per le sezioni cinema, serie Tv e spettacolo finora sono:
- Amber Heard
- Stefano Accorsi
- Elena Sofia Ricci
- Beatrice Vendramin
- Saul Nanni
- Eleonora Gaggero
- Giacomo Ferrara
- Arturo Muselli
- Cloe Romagnoli, Matteo Valentini, Edoardo Tarantini (cast della serie New School)
Foto: Courtesy of Giffoni Film Festival, 20th Century Fox
© RIPRODUZIONE RISERVATA