Finalmente un assaggio delle canzoni: dopo la presentazione dei nuovi personaggi di Frozen 2 nell’ultimo trailer e la rivelazione di nuovi misteri della trama, mancava soltanto un primo ascolto alla colonna sonora che i vincitori dell’Oscar Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez stanno preparando per noi. Detto fatto: con il nuovo spot diffuso oggi, Disney ci regala tre piccoli antipasti di Frozen 2 canzoni presentandoci tre brani dalla soundtrack.
Si tratta di brevi estratti da Into the Unknown, il nuovo assolo di Elsa; The Next Right Thing, la canzone di Anna, e infine When I’m Older, il brano del pupazzo di neve Olaf. Ovviamente per ascoltare le versioni complete occorrerà attendere l’uscita della colonna sonora e l’arrivo del film in sala.
In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle Elsa partirà insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven per un viaggio pericoloso ma straordinario verso l’ignoto oltre Arendelle per scoprire una verità nascosta sul suo passato. Le risposte che cerca, però, metteranno in pericolo il suo regno e, se in passato Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo grandi per essere accettati dal mondo, ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.
Frozen 2 canzoni
Into the Unknown
“Everyday’s a little harder, as I feel my power grow. Don’t you know there’s a part of me that wants to go into the unknown? Into the unknown… into the unknown…”.
The Next Right Thing
“Just do the next right thing. Take a step, step again, it is all that I can to do… the next right thing”.
When I’m Older
“This will all make sense when I am older. Someday I will see that this makes sense. One day when I’m old and wise I’ll think back and realize that these were all completely normal events. I’ll just dream about a time when I’m in my age of prime ‘cause when you’re older absolutely everything makes sense”.
Che ne pensate delle nuove sonorità dimostrate dalla colonna sonora di Frozen 2 canzoni? Per ascoltare la versione completa di questi brani ovviamente occorrerà attendere l’uscita del film, che arriverà nelle sale italiane il 27 novembre con le voci di Serena Rossi (Anna), Serena Autieri (Elsa) ed Enrico Brignano (Olaf).
© RIPRODUZIONE RISERVATA