Frozen 2 parodia, Ellen DeGeneres fa incontrare Elsa e Dory
telegram

Frozen 2 parodia, Ellen DeGeneres fa incontrare Elsa e Dory

In questo trailer di Frozen 2 parodia, la conduttrice Ellen DeGeneres ha deciso di far incontrare Elsa con il suo personaggio, la pesciolina Dory!

Frozen 2 parodia, Ellen DeGeneres fa incontrare Elsa e Dory

In questo trailer di Frozen 2 parodia, la conduttrice Ellen DeGeneres ha deciso di far incontrare Elsa con il suo personaggio, la pesciolina Dory!

Con il successo che ha avuto il vero trailer, non poteva mancare ovviamente la Frozen 2 parodia, che è arrivata puntualissima. Stavolta però a realizzarla non è stato un canale YouTube qualsiasi, ma una creator davvero d’eccezione… Ellen DeGeneres!

Durante il suo The Ellen Show, la popolare conduttrice ha svelato la sua versione del trailer di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, in cui Elsa incontra… Dory, la pesciolina di Alla ricerca di Nemo doppiata proprio da Ellen nella versione originale del cartoon. Risate assicurate!

Il trailer di Frozen 2 parodia 

Chi si sarebbe mai aspettato di trovare Dory accanto a Elsa nel trailer di Frozen 2? Ellen DeGeneres ha immaginato che la pesciolina arrivasse a incoraggiare (o meglio, a distrarre) Elsa durante la scena iniziale del trailer, quando la nostra regina di Arendelle tenta di “combattere” contro l’oceano con i suoi poteri, per motivi che ancora non conosciamo.

A rompere la tensione drammatica arriva Dory, che inizia con la sua solita sbadataggine a dire ad Elsa di tutto: dal modo in cui si acconcia i capelli al fare attenzione perché la roccia su cui si trova è scivolosa. Per poi concludere il tutto con: “I’m frozen, are you frozen too?”, ovvero “Sono congelata, sei congelata anche tu?”, giocando sull’assonanza tra “too” e “two”, ovvero “due”.

Potete vedere il trailer parodia qui sotto:

Frozen 2, un trailer da record 

Questa ovviamente è solo una parodia (anche se sta già riscuotendo un gran successo online), ma il vero trailer di Frozen 2 ha infranto ogni record, diventando il più visto di sempre per un film d’animazione (record precedentemente detenuto da Gli Incredibili 2). In sole 24 ore, il trailer ha ricevuto infatti ben 116.4 milioni di visualizzazioni, mentre Gli Incredibili 2 ne aveva “soltanto” 113.6 milioni.

Dall’uscita del trailer si sono poi moltiplicate le reazioni e le teorie dei fan online, che riempiono l’attesa per novembre 2019 (dicembre in Italia) immaginando le fan theories più disparate stando ai pochi indizi visti nel video. Si parla per esempio della vera identità dei due nuovi personaggi o dei misteriosi simboli dei cristalli che potrebbero indicare l’esistenza di altri tre personaggi dai poteri simili a quelli di Elsa.

E nel frattempo sono arrivate già anche le informazioni sui giocattoli e sul merchandise di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, che verranno lanciati in contemporanea con quelli di Star Wars Episodio IX per un grandissimo evento senza precedenti che coinvolgerà negozi e Disney Store. Per maggiori informazioni cliccate qui e scoprite tutto

© RIPRODUZIONE RISERVATA