Frozen 2 personaggi, da Mattias a Bruni tutti i nuovi personaggi del sequel
telegram

Frozen 2 personaggi, da Mattias a Bruni tutti i nuovi personaggi del sequel

Dopo il trailer, una prima occhiata alle foto e alle descrizioni di Frozen 2 personaggi nuovi, dalla salamandra Bruni al popolo dei Northuldra

Frozen 2 personaggi, da Mattias a Bruni tutti i nuovi personaggi del sequel

Dopo il trailer, una prima occhiata alle foto e alle descrizioni di Frozen 2 personaggi nuovi, dalla salamandra Bruni al popolo dei Northuldra

Ci sono tantissimi nuovi personaggi da scoprire nel nuovo film Disney Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, e l’ultimo trailer arrivato online qualche giorno fa ce ne ha regalato un assaggio. Dai membri della misteriosa popolazione dei Northuldra alla adorabile salamandra Bruni, ecco le foto e le prime informazioni su Frozen 2 personaggi.

In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle Elsa partirà insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven per un viaggio pericoloso ma straordinario verso l’ignoto oltre Arendelle per scoprire una verità nascosta sul suo passato. Le risposte che cerca, però, metteranno in pericolo il suo regno e, se in passato Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo grandi per essere accettati dal mondo, ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.

Frozen 2 personaggi nuovi

Ecco le prime immagini e ciò che sappiamo finora su Frozen 2 personaggi nuovi.

Re Agnarr e Regina Iduna 

Li conosciamo già dal primo film, ma non li abbiamo mai visti così. In fondo sui genitori di Anna e Elsa, che scompaiono tragicamente all’inizio di Frozen, sappiamo davvero molto poco. Questo secondo capitolo ci svelerà qualcosa in più sul loro passato: come si sono conosciuti, in che circostanze, e quale segreto li lega alla Foresta Incantata. E soprattutto dove si stavano recando durante il terribile viaggio in mare che è stato per loro fatale.

Luogotenente Mattias

Sappiamo ancora molto poco su questo personaggio (che secondo alcune teorie si rivelerà essere il nuovo “villain a sorpresa” di Frozen 2). Doppiato da Sterling K. Brown, Mattias è un fedele capitano dell’esercito di Arendelle che è rimasto intrappolato nella Foresta Incantata per più di 30 anni senza possibilità di uscita. 

Yelana 

Yelana è la saggia e orgogliosa leader dei Northuldra, il popolo indigeno che Anna e Elsa incontreranno all’interno della Foresta Incantata. Da anni questa comunità è intrappolata in questo luogo, da cui nessuno può entrare o uscire. Yelana protegge il suo popolo con coraggio: non si fida subito degli estranei, ma il suo cuore apparentemente duro sa sciogliersi con chi dimostra di comprendere i Northuldra e amare la natura.

Honeymaren 

Una ragazza del popolo dei Northuldra. È audace e coraggiosa, un vero spirito libero. Il suo sogno è portare una volta per tutte la pace nella Foresta Incantata

Ryder

Ottimista e sempre pronto al divertimento, Ryder è il fratello di Honeymaren. Come Kristoff, ha una vera e propria passione per le renne, ma al contrario del montanaro non ha mai potuto lasciare la Foresta Incantata e vedere il mondo.

Nokk

Lo avevamo intravisto già nel trailer precedente: il Nokk è uno spirito d’acqua in grado di mutare forma. Solitamente assume la forma di cavallo d’acqua. Sfrutta i poteri dell’oceano per fare la guardia alla Foresta Incantata: soltanto chi si dimostra degno di sfidarlo potrà attraversare il mare e arrivare alla meta. Nokk stringerà un legame importante con Elsa e la aiuterà a domare i suoi poteri che si stanno facendo sempre più catastrofici.

 

Bruni

Curioso e adorabile, Bruni è una piccola salamandra che vive nella Foresta Incantata. Controlla il potere del fuoco, ma sembra essere molto attratto dal potere del ghiaccio di Elsa e soprattutto dai suoi fiocchi di neve che a lui sembrano dolcetti!

Che ne pensate di tutte queste novità su Frozen 2 personaggi? Per saperne di più ovviamente occorrerà attendere l’uscita del film, che arriverà nelle sale italiane il 27 novembre con le voci di Serena Rossi (Anna), Serena Autieri (Elsa) ed Enrico Brignano (Olaf).

Foto: © 2019 Disney.

© RIPRODUZIONE RISERVATA