Frozen Fan Fest, tutto quello che dovete sapere sull'evento dedicato a Frozen 2
telegram

Frozen Fan Fest, tutto quello che dovete sapere sull’evento dedicato a Frozen 2

In arrivo giochi, giocattoli, prodotti per la casa, abbigliamento, accessori fashion e molto altro durante un evento globale. Ecco a voi la Frozen Fan Fest

Frozen Fan Fest, tutto quello che dovete sapere sull’evento dedicato a Frozen 2

In arrivo giochi, giocattoli, prodotti per la casa, abbigliamento, accessori fashion e molto altro durante un evento globale. Ecco a voi la Frozen Fan Fest

Se pensavate che già l’uscita del primo trailer fosse una gigantesca sorpresa, rimarrete ammutoliti di fronte alla notizia del nuovo grande evento dedicato a Frozen 2. Intitolato Frozen Fan Fest, sarà un intero giorno dedicato al lancio globale dei prodotti dedicato all’attesissimo lungometraggio d’animazione di Walt Disney Animation Studios.

Frozen Fan Fest

Per celebrare l’arrivo in sala di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, Disney e i rivenditori di tutto il mondo lanceranno in contemporanea globale i prodotti dedicati al film. Il 4 ottobre, giorno in cui giocattoli, abbigliamento, accessori fashion, oggetti per la casa, libri e molto altro arriveranno nei negozi, la Frozen Fan Fest svelerà a tutti i fan articoli inediti, regalerà momenti musicali, proporrà eventi all’interno dei negozi e introdurrà anche un assortimento senza precedenti di prodotti legati a Frozen 2, per offrire ai fan l’opportunità di unirsi ai personaggi nel loro nuovo ed epico viaggio oltre i confini di Arendelle.

Questi eventi speciali dedicati ai fan proseguiranno fino al giorno della première ma nuovi prodotti verranno lanciati anche dopo l’uscita del film. Ulteriori dettagli sulla Frozen Fan Fest verranno svelati nei prossimi mesi: per restare aggiornati, tutti i fan possono seguire le conversazioni sui social utilizzando l’hashtag #FrozenFanFest.

Frozen – Il regno di ghiaccio

A novembre 2013, Walt Disney Animation Studios ha lanciato Frozen – Il regno di ghiaccio che ha ottenuto un successo senza precedenti, incassando oltre 1.25 miliardi di dollari al box office mondiale e diventando il film d’animazione più redditizio di tutti i tempi. Con la sua originale rivisitazione della fiaba classica, le sue eroine forti e indipendenti, i brani musicali coinvolgenti e un gruppo di personaggi che hanno catturato i cuori degli appassionati di tutte le età, questo lungometraggio premiato con l’Oscar ha dato vita a un vero e proprio fenomeno culturale.

La febbre per tutto ciò che è legato a Frozen ha continuato a crescere fino al 2014 e oltre consolidando l’importanza del film all’interno della cultura popolare e generando vendite gigantesche nel campo del retail. I prodotti legati a Frozen hanno dominato l’industria dei giocattoli e le liste dei desideri natalizi dei bambini: la National Retail Federation ha decretato i giocattoli di questa franchise i giocattoli più importanti del 2014. Nello stesso anno sono stati venduti oltre 3 milioni di costumi di Anna ed Elsa diventando i costumi oiù richiesti nei Disney Store di tutto il mondo.

Il mondo di Frozen

Frozen negli ultimi anni è diventato ancora più popolare grazie ai nuovi contenuti che comprendono cortometraggi e speciali animati, uno spettacolo di Broadway che a partire da quest’anno sarà anche in tour, attrazioni nei parchi divertimenti, apparizioni dei personaggi ed espansioni nelle categorie del retail attraverso i beni di consumo, i prodotti alimentari, i prodotti per la salute e il fashion.

© RIPRODUZIONE RISERVATA