Heidi Bienvenida a Mirabilandia, venite a incontrare Chiara Francia
telegram

Heidi Bienvenida a Mirabilandia, venite a incontrare Chiara Francia

Heidi in persona porterà la serie tv Heidi Bienvenida a Mirabilandia. E non sarà sola. Ecco come incontrare Chiara Francia, Marcela Citterio e Deborah Iurato

Heidi Bienvenida a Mirabilandia, venite a incontrare Chiara Francia

Heidi in persona porterà la serie tv Heidi Bienvenida a Mirabilandia. E non sarà sola. Ecco come incontrare Chiara Francia, Marcela Citterio e Deborah Iurato

Ormai tutti conoscete Heidi Bienvenida, la serie tv che ha conquistato l’America Latina prima di approdare con grande successo su Rai Gulp. I fan della divertente e colorata serie tv potranno ora avere l’opportunità di incontrare la protagonista di persona perché è in arrivo Heidi Bienvenida a Mirabilandia.

Heidi Bienvenida a Mirabilandia

Chiara Francia, la giovanissima attrice che interpreta Heidi nella serie tv, sarà infatti ospite di Mirabilandia Sabato 21 luglio 2018 in un importante incontro per bambini e ragazzi. Ma non sarà sola. Ad accompagnare Heidi nel celebre parco divertimenti della Romagna ci saranno anche Marcela Citterio, madre di Chiara e ideatrice della serie TV, a Victorio D’Alessandro che interpreta il fascinoso Toro e al fratello Tiziano, Diego nella serie. Oltre alla cantante Deborah Iurato, voce della sigla italiana di Heidi Bienvenida intitolata Nel posto che vorrai.

Sabato 21 luglio

Durante l’evento di Heidi Bienvenida a Mirabilandia i giovani artisti saluteranno i fan della serie e si intratterranno con loro per una lunga giornata all’insegna del divertimento, della musica e di tante sorprese con un doppio appuntamento composto da un pre-show e da un meet & greet (con due orari diversi durante la giornata) presso:

  • Pepsi Theatre: pre show alle 13.45 e alle 17.45
  • Rosa dei venti: Meet & Greet con Deborah Iurato, Chiara Francia e Victorio D’Alessandro alle 14.30 e alle 18.30

heidi-bienvenida-intervista-chiara-francia-marcela-citterio-serie-tv-rai-gulp

Heidi Bienvenida su Rai Gulp

La serie tv, che ha riscritto in chiave moderna e fantasiosa la storia di Heidi scritta da Johanna Spyri, è un universo colorato fatto di amicizie, musiche e primi amori in cui si affrontano temi molto cari ai più giovani come la moda, la tecnologia, la magia e le aspirazioni per il futuro.

L’appuntamento con Heidi Bienvenida in televisione è su Rai Gulp, tutti i giorni alle ore 18.25 per tutta l’estate.

La Trama

Questa volta Heidi non è più una bambina, ha 14 anni e le sue grandi passioni sono la moda e la musica. Proprio come nel libro, però, è costretta ad abbandonare l’amato nonno e la sua casa sulle montagne per andare a vivere in città e fare compagnia a Clara, una ragazza che soffre di agorafobia e ha paura di uscire di casa da quando sua mamma è scomparsa. Per fortuna Heidi è capace di trovare sempre il lato positivo di ogni situazione e ha sempre un piano per risolvere ogni tipo di guaio, senza contare che può contare sui fidati amici Pedro, Emma e Diego, nonché sul suo coniglietto Nicanor.

Heidi Bienvenida a Giffoni Film Festival 

La serie Heidi Bienvenida, dopo il passaggo a Mirabilandia, sarà anche la grande protagonista di un evento speciale della giornata del 24 luglio al Giffoni Film Festival. I giurati della categoria Elements +10 potranno assistere a una puntata inedita della prima stagione e avere l’opportunità di incontrare l’attrice Chiara Francia. Insieme a lei ci saranno anche il fratellino Tiziano Francia, che nella serie interpreta Diego, il produttore Javier Francia e la sceneggiatrice Marcela Citterio.

giffoni-film-festival-2018-tutti-i-grandi-film-in-anteprima-ape-maia-hotel-transylvania-3-gli-incredibili-2-teen-titans-go-mamma-mia-2-HP

Le foto

Qui sotto trovate una gallery con tutte le immagini della serie tv Heidi Bienvenida:

© RIPRODUZIONE RISERVATA