Su Cartoon Network sta per fare il suo debutto una nuova irriverente e divertentissima serie Tv dal titolo Thundercats Roar. Se il nome vi suona familiare è perché si tratta di una sorta di reboot (ma in chiave decisamente irriverente) di una serie uscita nel 1985. I Teen Titans Go hanno potuto vedere la prima puntata in anteprima e la loro reazione ve la mostriamo nella clip in esclusiva.
Thundercats
Tra il 1985 e il 1989 è andata in onda su Rai 2 Thundercats, serie tv animata fantascientifica che raccontava le avventure di un gruppo di alieni dall’aspetto di felini antropomorfi che, dopo la distruzione del loro pianeta, si rifugiano sulla Terza terra per difendere dai loro nemici, i mutanti Plun-Darr, la spada mistica della veggenza, fonte del potere dei Thundercats.
Thundercats Roar
I nuovi Thundercats Roar, serie tv targata Warner Bros. Animation, riprende la trama della storia originale per raccontare però avventure molto più al passo coi tempi connotate da umorismo demenziale e irriverente.
Questa la trama ufficiale:
Dopo che il loro pianeta, Thundera, è stato attaccato e distrutto, un gruppo di sei felini supereroi si ritrova sul mondo chiamato Terza Terra. Qui, loro che sono gli unici sopravvissuti di Thundera, dovranno affrontare molte fantastiche ed avvincenti avventure.
Il gruppo – guidato da Lion-O e composto da Tygra, Cheetara, Panthro, Wilykit e Wilykat – dovrà restare unito e lottare insieme per mantenere i superpoteri dell’Occhio di Thundera e proteggere il pianeta e i suoi abitanti dalle invasioni dei nemici, quali il malvagio Mumm-Ra.
I Thunder Cats visti dai Teen Titans Go
Da non perdere l’appuntamento con il primo episodio, uno speciale crossover con la serie dei Teen Titans Go, in cui i nostri eroi faranno di tutto per distruggere il cartone animato dei Thundercats, ma non appena avranno modo di conoscerli cambieranno repentinamente idea. Guardate la divertente clip in esclusiva qui sotto:
I personaggi
Lion- O è sempre pronto ad agire, istintivo e coraggioso, che si trovi difronte un piccolo o enorme problema, per lui non fa differenza: affronta tutto con la stessa, eroica esuberanza.
Tygra è il più saggio e preparato del team, quasi una figura paterna che grazie alla sua esperienza indirizza Lion- O sulla buona strada per diventare un vero leader! Certo tanta responsabilità deve essere bilanciata da momenti di relax assoluto, che lui ha saputo trovare nella…cucina!
Cheetara, sempre allegra e alla ricerca di un nuovo, emozionante brivido, ha forse un’idea di divertimento leggermente estrema, ma il suo fascino risiede proprio in questo…
Panthro è un ingegnere entusiasta, sempre al centro di mille progetti scientifici da collaudare e di qualcuno che li sperimenti con lui.
A completare il gruppo ci sono Wilykit e Wilykat, i più giovani supereroi che si godono ancora i privilegi dell’infanzia: amano correre da soli, esplorare il mondo e ficcarsi in ogni genere di guaio! Lion- O in quanto capo cerca di dare ai due compagni il buon esempio, ma finisce per desiderare ardentemente di divertirsi insieme a loro!
Data di uscita
Thundercats Roar farà il suo debutto su Cartoon Network a partire dal 6 aprile, dal lunedì al venerdì, alle ore 19:15.
© RIPRODUZIONE RISERVATA