Preparatevi a un grande evento. Il 3 ottobre arriverà al cinema l’attesissimo film DreamWorks Il piccolo Yeti, che riporta al cinema la mitica leggenda dell’abominevole uomo delle nevi.
La trama
Prima collaborazione tra DreamWorks e il cinese Pearl Studio, nato originariamente come divisione orientale della stessa DreamWorks, il film è un emozionante viaggio dalle strade di Shanghai fino ai paesaggi innevati dell’Himalaya, seguendo l’adolescente cinese Yi e i suoi amici Jin e Peng mentre cercano di salvare il piccolo yeti Everest dalle grinfie di due scienziati senza scrupoli che vogliono catturarlo. Una storia di amicizia e famiglia che è anche una gioia per gli occhi grazie agli incredibili paesaggi dell’Asia orientale.
Il piccolo Yeti in anteprima
Se anche voi non vedete l’ora di vedere Il piccolo Yeti al cinema, Universal e Movieforkids, la sezione dedicata ai più piccoli e ai loro genitori di Best Movie,vi regalano la possibilità di vedere gratis il film in anteprima. A disposizione per i nostri lettori 50 posti in tutto (ovvero 25 biglietti per due persone) all’anteprima del film che si terrà a Milano, presso il cinema Colosseo (Viale Monte Nero, 84) il 23 settembre alle ore 20.30.
ATTENZIONE: il film sarà in inglese sottotitolato in italiano, quindi consigliamo la visione ai bambini in età scolare (dagli 8 anni in su) in modo che possano seguire la storia senza fatica.
Ospite d’onore
Presente alla proiezione per un saluto agli spettatori presenti ci sarà anche Chloe Bennet, voce originale della piccola protagonista. L’attrice sino-americana è conosciuta soprattutto per la serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., dove interpretava Skye, l’hacker reclutata dall’agenzia spionistica, ma ha anche prestato la voce ad altri celebri personaggi del mondo dell’animazione nelle serie tv Jake e i pirati dell’isola che non c’è, Marvel Rising: Secret Warriors e nel film Trilli e la creatura leggendaria.
Come partecipare
Avere i biglietti è facilissimo. Per ottenere 2 posti per vedere gratis al cinema Il piccolo Yeti dovete seguire questi semplici step:
- Cliccate sulla foto qui sotto e accedete alla pagina dove sarete invitati a a registrarvi.
- A questo punto non vi resta che dare i vostri dati, segnalare il numero di bambini presenti e il gioco è fatto!
BUONA VISIONE!
© RIPRODUZIONE RISERVATA