Trama
La prima stagione
Il trailer
Qui sotto invece il trailer della prima stagione aspettando quello della seconda, in arrivo a breve
Callum
È il figlio adottivo del re. Incapace di usare la spada, scopre invece di avere grande talento nella magia. È molto protettivo nei confronti del fratellastro minore Ezran (voce italiana di Manuel Meli)
Ezran
Figlio naturale del re ed erede al trono, Ezran è un bambino coraggioso e sempre allegro. Non si separa mai dal suo amico Esca, un rospo luminescente che lo aiuta spesso a togliersi dai guai. (voce italiana di Leonardo Angrisano)
Rayla
È una giovane elfa dell'”ombra della luna” incaricata di uccidere Ezran. Quando scopre che l’uovo del principe dei draghi è ancora vivo, si unisce a Callum ed Ezran per riportare la pace nei loro regni (voce italiana di Emanuela Ionica)
Viren
Consigliere di King Harrow, è un mago che si è dedicato alla magia oscura. Trama nell’ombra per impossessarsi del regno e affida ai suoi figli il compito di uccidere i figli del re (voce italiana di Andrea Mete)
Claudia
Figlia di Viren, è anche lei una maga oscura che non si ferma davanti a nulla pur di dimostrare il suo valore al padre. È affezionata al fratello Soren (voce italiana di Erika Yoko Necci)
Soren
Figlio di Viren, non ha ereditato dal padre il dono della magia. Abile combattente, è a capo delle guardie della corona (voce italiana di Emanuele Ruzza)
Azymondias (“Zym”)
Prima uovo poi cucciolo alato, è il Principe dei Draghi. Il suo potere è immenso ed è importante che non finisca nelle mani di Viren.
Il principe dei draghi seconda stagione
Come la prima, anche la seconda stagione sarà composta da 9 episodi della durata di 25 minuti ciascuno. La storia continuerà a raccontare il viaggio di Callum, Ezran e Rayla verso Xadia, il regno degli elfi governato da un potente drago. Riusciranno i nostri eroi a riportare il piccolo Zym a casa prima che venga catturato da Claudia e Soren?
Data di uscita
Il principe dei draghi seconda stagione arriverà su Netflix, anche in Italia, molto prima di quanto ci sarebbe potuto aspettare. Sarà infatti possibile seguire le nuove epiche avventure della serie animata, così come annunciato da Netflix nella nuova immagine promo (che potete vedere qui sotto), già dal 15 febbraio 2019. Più sotto invece le prime foto della seconda stagione.
Le foto
Trovate qui sotto, in calce alla news, le gallery con le immagini della prima e della seconda stagione de Il principe dei draghi. Aspettando però l’arrivo dei nuovi episodi, ecco un breve recap di tutte le nove puntate della prima stagione, con i titoli e le trame degli episodi: