Pensavate che la storia fosse finita con Kung Fu Panda 3? E invece no! Anche se non ci saranno (almeno per il momento) altri sequel cinematografici della storia del panda Po, le sue avventure continueranno a quanto pare sul piccolo schermo con l’annuncio di una nuova serie animata firmata DreamWorks Television Animation.
La serie si intitolerà Kung Fu Panda: The Paws of Destiny e sarà curata da veterani dell’animazione televisiva DreamWorks come Mitch Watson e Elliott Owen (Tutti pazzi per Re Julien) e Lane Lueras (Le avventure del Gatto con gli stivali).
La grande novità è che stavolta Po non sarà esattamente il protagonista, ma lo ritroveremo nelle vesti di maestro di una nuova generazione di piccoli guerrieri con nuovi poteri legati all’arte del kung fu.
La trama di Kung Fu Panda: The Paws of Destiny
Ambientato dopo gli eventi di Kung Fu Panda 3, Kung Fu Panda: The Paws of Destiny segue le avventure di quattro piccoli panda: Nu Hai, Bao, Jing e Fan Tong. Dopo aver trovato per caso una caverna misteriosa vicino al villaggio dei panda, gli amici assumono il chi di antichi e potenti guerrieri kung fu chiamati le Quattro Costellazioni. Basati sulle costellazioni cinesi – Dragone Blu, Tartaruga Nera, Tigre Bianca e Fenice Rossa – i quattro sono i leggendari combattenti che per primi hanno ottenuto il controllo totale del loro chi. Il Maestro Dragone Po deve così affrontare la sua più grande sfida: insegnare a questa scatenata banda di bambini a controllare i loro nuovi poteri per sconfiggere Jindiao e salvare il mondo.
Le voci originali
Tra le voci originali di The Paws of Destiny:
- Chrissy Metz: Mei Mei
- Mick Wingert: Po
- James Hong: Signor Ping
- Amy Hill: Nonna Panda
- Haley Tju: Nu Hai
- Laya DeLeon Hayes: Jing
- Gunnar Sizemore: Bao
- Makana Say: Fan Tong
Il trailer in lingua originale
Ecco il primo trailer diffuso in lingua originale:
Kung Fu Panda: The Paws of Destiny, una serie animata interamente in computer grafica, sarà disponibile in America a partire da venerdì 16 novembre 2018 in esclusiva per Amazon Prime Video.
Vi ricordiamo che tra le altre serie DreamWorks in arrivo c’è anche She-Ra, il reboot della storica serie degli anni ’80 in chiave moderna, con la coraggiosa guerriera a capo di una squadra di principesse combattenti. E mentre continuano gli episodi di Trollhunters (anche in Italia, cliccate sulla foto per scoprire dove), la DreamWorks sta già lavorando agli spin-off intitolati 3 Below e Wizards.
Fonte: Animation Magazine
© RIPRODUZIONE RISERVATA