Sono tornati, più creepy e bizzarri che mai! Dopo il primo trailer dello scorso maggio, è disponibile ora La famiglia Addams secondo trailer del film d’animazione prodotto da MGM, ispirato ovviamente ai fumetti e alle avventure della famiglia più stramba del piccolo e grande schermo.
Gli Addams sono pronti a tornare con un film interamente in animazione, realizzato in computer grafica e diretto da Conrad Vernon, il regista dell’irriverente film animato per adulti Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia (ma tranquilli: La famiglia Addams sarà per famiglie!). La pellicola è una una co-produzione tra Cinesite Studios e Metro-Goldwyn-Mayer.
La trama de La famiglia Addams
Questa la sinossi ufficiale del film: La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi “consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana”. Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un’importante riunione di famiglia.
La famiglia Addams secondo trailer
Ne La famiglia Addams secondo trailer, oltre a vedere per la prima volta i villain, scopriamo che Gomez, Morticia & Co. lasceranno la loro villa spettrale e si trasferiranno nel New Jersey, dove ovviamente scateneranno il panico tra i comunissimi abitanti di una cittadina come tante. Divertentissima ad esempio la scena di Mercoledì durante la lezione di scienze, in cui piuttosto che dissezionare la rana, la strana bambina ricrea una scena da Frankenstein! Il trailer si conclude con una scena che ci mostra un ospite davvero speciale della loro riunione di famiglia…
Le voci e la data d’uscita italiana
Un inedito cast di doppiatori è pronto a farvi tremare… dal ridere! Tra i protagonisti de La famiglia Addams troveremo:
- Virginia Raffaele (Morticia)
- Pino Insegno (Gomez)
- Eleonora Gaggero (Mercoledì)
- Luciano Spinelli (Pugsley)
- Raoul Bova (Zio Fester)
- Loredana Bertè (Nonna Addams)
Il film de La famiglia Addams uscirà in tutte le sale italiane proprio il giorno di Halloween, il 31 ottobre 2019. Passerete con loro la notte più spaventosa dell’anno?
© RIPRODUZIONE RISERVATA