Come annunciato precedentemente, è in arrivo in America su Disney Plus (in streaming anche in Italia dal 24 marzo) un nuovo cortometraggio Pixar ispirato al mondo di Toy Story, che vedrà protagonista la pastorella Bo Peep. Bo ha fatto il suo grande ritorno nell’ultimo capitolo, diventando subito la preferita di bambine e bambini, ma cosa le è successo durante gli eventi di Toy Story 3, quando era lontana da Woody & Co.? Lo scopriremo presto, e un piccolo assaggio lo trovate già in Lamp Life trailer del cortometraggio che trovate in questa pagina…
Trama
Questa la trama ufficiale del corto: Bo Peep ha fatto il suo grande ritorno nel film Disney-Pixar Toy Story 4 e sarà la protagonista assoluta di questo cortometraggio animato, che risponderà finalmente alle domande su dove fosse finita dopo gli eventi di Toy Story 2.
Il corto nasce da una scena eliminata di Toy Story 4 in cui tramite flashback avremmo dovuto scoprire tutte le avventure di Bo, dal momento in cui lei e Woody si dicono addio fuori da casa di Andy fino al loro incontro molti anni dopo nel parco giochi. Alla fine si è deciso di non raccontare nel dettaglio tutta la storia della pastorella: nel quarto film, infatti, sappiamo soltanto che è passata da padroncino a padroncino insieme alle sue pecore, e che alla fine ha scelto la via della libertà, decidendo di non appartenere più a nessuno e di diventare un giocattolo smarrito.
Per rispondere alle curiosità dei fan, però, la Pixar ha deciso di realizzarne un cortometraggio, che verrà appunto distribuito esclusivamente in streaming su Disney Plus.
Lamp Life trailer del cortometraggio
Di seguito Lamp Life trailer con le prime immagini del corto dedicato a Bo Peep:
Il poster ufficiale
Finalmente grazie a Lamp Life potremo scoprire qualcosa in più sul suo passato. Curiosi? E non dimenticate anche che su Disney Plus saranno presenti anche i corti di Forky Asks A Question, simpatiche chicche che riportano sul piccolo schermo uno dei personaggi più divertenti di Toy Story 4, il “forchetto” creato dalla piccola Bonnie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA