Manca soltanto un mese all’uscita al cinema di Latte e la pietra magica, il film d’animazione per tutta la famiglia che parla di temi importanti come l’amicizia, l’avventura e il rispetto della natura, ma soprattutto dell’importanza delle risorse naturali, in particolare dell’acqua. Qui sotto vi mostriamo il poster e il trailer dei film, aspettando l’arrivo sul grande schermo.
Latte e la pietra magica
Il cinema, grazie alle attente misure anti Covid, è tornato ad essere un luogo privilegiato e indispensabile per divertirsi in famiglia e godere di grandi film nella magnificenza del grande schermo. Segnatevi allora sul calendario il 30 settembre, data in cui arriverà in sala Latte e la pietra magica, tenerissimo film d’animazione pensato per intrattenere i più piccoli, proprio quelli che hanno sofferto maggiormente il lockdown e che ora hanno bisogno di distrarsi di più.
Diretto da Regina Welker e Nina Wels, il film segue le avventure della principessa Latte, una cucciola di riccio che vuole salvare gli abitanti del bosco da una temibile sciagura. Il lago si è prosciugato e tutti gli animali e le piante stanno soffrendo la sete. L’unico modo per riportare l’acqua è andare alla ricerca di una pietra magica sottratta tempo fa dal re degli orsi. Latte, in compagnia del giovane scoiattolo Tjum, partono così per un’avventura che farà loro scoprire l’importanza dell’amicizia, del coraggio e della perseveranza.
Latte e la pietra magica trailer e poster
Qui sotto il trailer in italiano del film e il poster di Latte e la pietra magica. Buona visione!
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA