LEGO Batman sequel, il regista conferma l'arrivo del secondo film
telegram

LEGO Batman sequel, il regista conferma l’arrivo del secondo film

Bisogna attendere ancora un po' ma finalmente abbiamo la conferma: è in arrivo LEGO Batman sequel! Leggete l'annuncio nel tweet del regista...

LEGO Batman sequel, il regista conferma l’arrivo del secondo film

Bisogna attendere ancora un po' ma finalmente abbiamo la conferma: è in arrivo LEGO Batman sequel! Leggete l'annuncio nel tweet del regista...

A tutti i bambini piace Batman, in tutte le salse, compresa la sua versione LEGO, che ci ha conquistato al cinema con il divertentissimo film firmato Warner Bros Animation. Per chi si chiede che fine abbia fatto il supereroe a mattoncini, il regista Chris McKay ha una buona notizia: è in arrivo il LEGO Batman sequel! 

Anche se tra poco li rivedremo in The LEGO Movie 2 per un cameo, Batman e Robin torneranno quindi sul grande schermo anche da protagonisti con un seguito delle loro avventure. 

LEGO Batman 

Il primo film ci ha mostrato una versione ironica/parodistica dell’uomo pipistrello, ancora traumatizzato dalla morte dei genitori al punto da essere completamente incapace di mettere la testa a posto. La sua personalità vanitosa ed egocentrica però viene sconvolta dal momento in cui in casa arriva Robin, l’orfano adottato da Bruce Wayne. Per lui è quindi il momento di prendersi delle responsabilità, ma non sarà facile, anche perché a rendergli le cose più difficili arriva anche Joker con una squadra di cattivissimi…

LEGO Batman sequel

A confermare l’arrivo del sequel, come abbiamo detto, è stato il regista in persona, Chris McKay, sul suo profilo Twitter. L’occasione per questo annuncio è stato un fan che gli ha scritto: “Finalmente ho visto LEGO Batman ed è davvero bellissimo! Ci sarà il secondo?”.

“Ci stiamo lavorando proprio adesso!” ha risposto il regista. “Nel frattempo, LEGO Batman ha un ruolo importante in The LEGO Movie 2, in uscita a febbraio!”.

Il film è dunque confermato, e probabilmente ne sapremo di più proprio durante il periodo della promozione di LEGO Movie 2. Secondo le parole del regista però dovremo aspettare ancora un po’ per vederlo al cinema…

La dichiarazione del regista 

Ecco il tweet con il quale il regista Chris McKay ha confermato la lavorazione del sequel di LEGO Batman:

 

Nel frattempo… The LEGO Movie 2!

Se siete impazienti di ritrovare al cinema Batman, allora non potete perdervi The LEGO Movie 2, che sarà al cinema in Italia dal 21 febbraio 2019. In questo secondo capitolo, Emmet e Lucy saranno alle prese con una nuova minaccia: i LEGO Duplo, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA