Sabato 16 marzo abbiamo assistito alla riapertura del parco Leolandia a Capriate San Gervasio in provincia di Bergamo, una fantastica giornata che ha consentito alla struttura di fare “il pieno” di ospiti nella giornata di inaugurazione della stagione 2019.
Le sorprese anche quest’anno sono tantissime ed assicureranno il massimo del divertimento per tutti, grandi e piccoli.
Una delle novità più rilevanti è lo show di Masha e Orso “Il Circo della Foresta” un vero e proprio spettacolo in stile circense al quale si accede attraversando la fantastica Foresta di Masha e Orso, ricca di attrazioni a tema per bambini, si potrà e volare insieme a Pinguino per toccare le nuvole più alte a bordo di Vroom, il roller coaster accessibile anche dai più piccini (dai 90 cm in su), si potrà attraversare il Giardino di Orso ed il Cortile di Masha con tanti schizzi d’acqua tra cui giocare, il Laghetto con le Ninfee su cui saltare, Il Bosco dei Giochi e fare una meritata pausa presso il Vagone Ristorante.
A grande richiesta rimangono come ospiti fissi del parco Ladybug e Chat Noir, gli eroi della serie animata famosa in tutto il mondo Miraculous, con i quali sarà possibile scattare foto-ricordo.
Graditissimo ritorno anche per i Superpigiamini Gattoboy, Gufetta e Geco, della serie PJ Masks oltre al Trenino Thomas su cui si può fare il giro del parco.
Una grande sorpresa estiva sarà la nuova area in stile beach La Baia dei Piccoli Surfisti, un’area con spiaggia, playground asciutto e bagnato dove i ragazzi potranno giocare con l’acqua in compagnia delle mascotte del parco, il simpatico leoncino Leo e la tenera micetta Mia.
Per quanto riguarda gli spettacoli, la LeoArena ospita Favola: il musical, uno spettacolo denso di coreografie e canzoni, acrobazie e momenti emozionanti, che si è aggiudicato il Brass Ring Awards a Orlando, in Florida nella categoria Best Theatrical Production. Ci saranno i cowboy e gli indiani dello show La leggenda di cowboy town ed i pirati della Riva dei Pirati di Leolandia approderanno ne Il regno di Kamau.
Di fronte alla storica Minitalia, con i 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti, La Tana di Leo il gioco-ristorante si mette a disposizione per le merende dei giovani ospiti, che possono continuare a divertirsi nella grande area gioco al coperto, controllata dagli animatori dedicati, mentre gli accompagnatori più grandi si possono mangiare nella sala ristorante.
Tante novità e riconferme fanno sì che il parco sia apprezzato ed usufruibile a 360°, non resta che visitarlo per avere il massimo del divertimento!
Cliccate qui sotto per vedere tutte le foto della Foresta di Masha e Orso a Leolandia:
© RIPRODUZIONE RISERVATA