Ospiti fissi del parco ormai da tempo e protagonisti di momenti di animazione e meet&greet sempre affollatissimi, i mitici Superpigiamini Gattoboy, Geko e Gufetta ora si stabiliranno nella meta numero uno in Italia per le famiglie. È in arrivo infatti a Leolandia PJ Masks City, una nuova area (la prima al mondo!) interamente dedicata ai personaggi più amati dai più piccoli.
La nuova land nasce dalla collaborazione tra Leolandia, il parco a tema leader in Italia nel segmento famiglie, ed Entertainment One (eOne), studio specializzato nella creazione e distribuzione di contenuti per l’intrattenimento. Proprio in questi giorni sono arrivati in televisione gli attesissimi episodi della terza stagione del cartoon, tra i titoli più apprezzati dalla fascia prescolare.
La presenza degli amati Superpigiamini renderà dunque il parco una meta privilegiata per le gite in famiglia, confermando il sempre crescente gradimento del pubblico. Oltre a riconfermarsi per il terzo anno consecutivo al primo posto in Italia, Leolandia si è aggiudicato il 14° posto nel mondo, unica realtà italiana nella Top 25, e il 5° in Europa. Raro esempio di eccellenza tutta italiana nel settore dei parchi a tema, Leolandia è stata scelta da eOne e da altri importanti player nel mondo dell’intrattenimento per bambini proprio per la sua capacità di distinguersi a livello internazionale per il know-how nello sviluppo di aree, ambienti, esperienze e show tematizzati, apprezzati non solo dal pubblico ma anche dagli addetti ai lavori per la qualità altissima, la cura maniacale e l’attenzione ai dettagli.
Leolandia PJ Masks: la nuova area tematica
La nuova area di Leolandia PJ Masks City sarà completamente tematizzata con attrazioni, negozi e altri spazi progettati per dialogare tra loro e creare un ambiente totalmente immersivo. Grazie all’impiego di tecnologie all’avanguardia ed effetti speciali di nuova generazione, gli ospiti grandi e piccini si sentiranno davvero parte del cartone animato. Potranno visitare i luoghi più iconici, interagire con i loro beniamini, incontrarli dal vivo e rivivere in prima persona le loro avventure, fino a diventare loro stessi dei veri supereroi tra superpoteri, macchine strabilianti ed esperienze all’insegna del divertimento.
Le dichiarazioni
Giuseppe Ira, Presidente di Leolandia, dichiara: “Questo importante progetto rappresenta il giusto coronamento di una collaborazione di lungo respiro tra Leolandia ed eOne, due eccellenze da sempre specializzate nell’intrattenimento per bambini. Abbiamo messo in sinergia questi character amati dai più piccoli con l’esperienza acquisita negli anni e la creatività tipicamente “Made in Italy” del nostro parco. L’obiettivo è rendere i visitatori di Leolandia i veri protagonisti di una grande storia e offrire un’esperienza unica, immersiva, destinata a lasciare il segno. Tutto ciò, al termine di un’ottima stagione estiva, caratterizzata da tassi di crescita a doppia cifra sia sul fronte del volume d’affari che del numero di visitatori”.
Ami Dieckman, SVP International Licensing, Family & Brands di eOne ha dichiarato: “Siamo impegnati attivamente ad espandere il nostro portfolio di eventi live con partnership che possano migliorare ed intensificare il contenuto attraverso esperienze tangibili. Siamo quindi entusiasti di collaborare ancora una volta con Leolandia per lanciare questa nuova area tematica nel 2020. PJ Masks City cementerà la longevità del marchio sul territorio e non vediamo l’ora di creare ricordi eterni per i fan dello show”.
Quando sarà inaugurata?
L’inaugurazione della nuova area di Leolandia PJ Masks City è prevista per la primavera del 2020. Siete pronti a tuffarvi nel mondo dei Superpigiamini?
Foto: Copyright © Leolandia
© RIPRODUZIONE RISERVATA