Dopo il grande annuncio dell’arrivo del musical di Mary Poppins Roma, finalmente è arrivato il momento di acquistare i biglietti in prevendita per essere tra i primi nella Capitale a ritrovare sul palcoscenico la storia della mitica tata della Disney “praticamente perfetta”.
Con sette mesi di programmazione, 200 repliche e 200.000 spettatori nella sola città di Milano, Mary Poppins è stato il musical di maggiore successo delle ultime stagioni teatrali. WEC – World Entertainment Company è lieta ora di accogliere le numerose richieste dei fan e di annunciare che Mary Poppins il musical sarà finalmente in scena a Roma al Teatro Sistina a partire dal 17 ottobre 2019.
La versione teatrale di Mary Poppins adatta sia l’amatissimo film Disney con Julie Andrews che i racconti di P.L. Travers da cui ha avuto origine il personaggio della tata. Assieme lei, che arriva a casa della famiglia Banks per occuparsi dei pestiferi figli Jane e Michael (e per dare una lezione al distratto papà George Banks), ci saranno tutti gli amici di sempre: Bert, la Vecchietta dei piccioni, l’Ammiraglio Boom… Ma anche tanti nuovi personaggi come l’eccentrica Mrs Corry.
Il musical è stato co-creato da Cameron Mackintosh con un libretto firmato da Julian Fellowes (Oscar per Gosford Park e creatore di Downton Abbey). La colonna sonora riprende i brani originali di Richard M. Sherman e Robert B. Sherman e aggiunge nuove canzoni e testi di George Stiles e Anthony Drewe (entrambi vincitori dell’Olivier Award).
Il cast italiano
Nel cast italiano della versione originale di Milano:
- Giulia Fabbri: Mary Poppins
- Davide Sammartano: Bert
- Alessandro Parise: George Banks
- Alice Mistroni: Winifred Banks
- Gaia Fornoni, Carlotta Prando, Margherita Rebeggiani: Jane Banks
- Stefano De Luca, Alessandro Notari, Alessandro Pinto: Michael Banks
- Simona Patitucci: Mrs Corry
- Dora Romano: Vecchietta dei piccioni
Qui l’elenco del cast completo.
Acquistare i biglietti per Mary Poppins Roma
I biglietti per il musical di Mary Poppins a Roma saranno disponibili da martedì 4 giugno alle ore 10.00 presso le prevendite ufficiali. E per permettere veramente a tutte le famiglie con ragazzi di assistere a questo grande evento in stile Broadway, sono stati dedicati dei prezzi speciali a partire da due componenti!
Inoltre chi si iscriverà alla newsletter sul sito ufficiale www.marypoppinsilmusical.com potrà acquistare i biglietti in anteprima con una promozione irripetibile per le prime dieci repliche. Affrettatevi però: la promozione è valida solo fino al 3 giugno 2019.
Infine, per rimanere sempre aggiornati sulle novità del musical di Mary Poppins potete iscrivervi al gruppo Facebook ufficiale e non perdervi neanche un update!
Credits foto: © Alessandro Pinna
© RIPRODUZIONE RISERVATA