Matt e Bise come sopravvivere a New York, il duo protagonista di una miniserie Tv
telegram

Matt e Bise come sopravvivere a New York, il duo di Youtuber protagonista di uno show su Super

Su Super! arriva la miniserie tv Matt e Bise Come sopravvivere a New York, con protagonisti i due intrattenitori del web con oltre 2 milioni di follower

Matt e Bise come sopravvivere a New York, il duo di Youtuber protagonista di uno show su Super

Su Super! arriva la miniserie tv Matt e Bise Come sopravvivere a New York, con protagonisti i due intrattenitori del web con oltre 2 milioni di follower

Conoscete il duo di Youtuber Matt & Bise? Con oltre 2 milioni di follower sul loro canale e dopo aver pubblicato due libri di successo, i due ragazzi diventano ora protagonisti di una miniserie tv che si intitolerà Matt e Bise Come sopravvivere a New York.

La serie, in onda su Super! da oggi, permetterà al pubblico di seguire i due ragazzi durante un viaggio nella Grande Mela , durante il quale oltre a visitare bellissime location ci sarà anche modo di imparare l’inglese. Il lancio della serie va infatti di pari passo con quello del loro nuovo libro, intitolato appunto Mamma ci siamo persi a New York – Impara l’inglese con Matt e Bise, che ripercorrerà le puntate per imparare l’inglese divertendosi.

Matt e Bise Come sopravvivere a New York

I loro veri nomi sono Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, sono del 1993 e sono intrattenitori con oltre 2 milioni di follower sia su YouTube che Facebook, oltre a 1.5 milioni di follower sui loro profili Instagram. Dopo il successo dei libri “Fuori dal web” (50mila copie) e “Una mamma per nemica” (30mila copie), ora gli Youtuber Matt & Bise saranno protagonisti di un programma in 9 brevi puntate intitolato Come sopravvivere a New York. Il pubblico di Super! potrà viaggiare con i suoi beniamini direttamente nella Grande Mela seguendoli nelle loro avventure.

Matt & Bise partono per New York, ma fra alti grattacieli e magnifiche location da visitare, si rendono presto conto di non conoscere poi così bene l’inglese. I due ragazzi riusciranno tuttavia a cavarsela nelle situazioni più disparate, imparando a dialogare con la gente del posto e ponendo le domande necessarie per affrontare il viaggio. Nelle nove divertenti puntate Matt & Bise visiteranno un college americano, cercheranno di farsi una foto indimenticabile a Times Square, cammineranno lungo il ponte di Brooklyn, faranno un tour gastronomico per Chinatown e Little Italy, andranno a Wall Street, passeggeranno e “importuneranno” i visitatori di Central Park e si regaleranno una giornata al mare a Coney Island.

Quando e dove vederlo in tv 

L’appuntamento con la miniserie Matt e Bise Come sopravvivere a New York è dal 22 ottobre, tutti i giorni alle 19.05 su Super! (Canale 47 DTT).

© RIPRODUZIONE RISERVATA