I Me contro Te sono di ritorno su Disney Channel con un nuovo programma
telegram

I Me contro Te sono di ritorno su Disney Channel con un nuovo programma

I Me contro Te, ovvero Sofì e Luì, ritornano su Disney Channel con un nuovo programma che mette al centro le loro famose challenge

I Me contro Te sono di ritorno su Disney Channel con un nuovo programma

I Me contro Te, ovvero Sofì e Luì, ritornano su Disney Channel con un nuovo programma che mette al centro le loro famose challenge

I Me contro Te, i fidanzatini più amati e seguiti di YouTube Italia, stanno per tornare in Tv su Disney Channel con un nuovo programma. Dopo il successo di Like Me, che ha visto protagonisti proprio loro e le loro famose challenge, questa volta Sofì e Luì si cimenteranno nei panni dei conduttori del game show Disney Challenge Show, in cui a sfidarsi in tante divertenti prove saranno i bambini, divisi in due squadre.

Chi sono i Me contro Te

I Me contro Te sono Luigi e Sofia, detti anche Luì e Sofì, vlogger e youtuber amatissimi dai bambini e tra i più seguiti in Italia: su YouTube infatti hanno oltre 3 milioni di iscritti. Sul loro canale pubblicano challenge, top five, canzoni originali e vlog dove raccontano la loro vita insieme ai cuccioli di chihuahua Kira e Ray. 

I due ragazzi sono già stati protagonisti di una serie di Disney Channel due anni fa. Like Me, questo il titolo, raccontava le vite di due normali adolescenti che amano realizzare video e pubblicarli online. Luì è un normale adolescente, un po’ impacciato, con una grande passione: fare video super cool e postarli in rete! Ma la sfida più grande per Luì è mettersi insieme a Sofì, una nuova compagna di scuola, e forse la soluzione è proprio davanti ai suoi occhi: perché non trasformarla in una youtuber e fare video insieme?

Il nuovo show di Disney Channel

Il Disney Challenge Show è un game show che approderà su Disney Channel dal 20 maggio. Nella migliore tradizione del canale di Sofì e Luì, le prove da superare saranno simili alle loro famose challenge.

I bambini protagonisti, in totale 120, verranno divisi in due squadre: la squadra gialla, capitanata da Sofì, e la squadra rossa, capitanata da Luì. I partecipanti dovranno affrontare quattro sfide: per ora non le conosciamo tutte, ma nel trailer possiamo già vedere l’anteprima di una di esse, che comprende un quiz in cui la penalità per chi sbaglia è versarsi sulla testa un secchio di… schifezze a sorpresa!

Per scoprire qualcosa in più sul nuovo programma dei Me contro Te bisognerà aspettare maggiori informazioni, oppure direttamente il primo episodio, che andrà in onda il 20 maggio.

Il trailer

Qui sotto potete vedere il trailer del nuovo show dei Me contro Te, nell’attesa di saperne di più e di vedere le puntate tra qualche settimana!

Foto: © Courtesy of Disney

© RIPRODUZIONE RISERVATA