Mentre si discute se Black Panther, dato l’enorme successo ottenuto in America e nel mondo, debba rientrare nella categoria Miglior film per gli Oscar oppure nella nuova categoria di Film più popolare, su Disney XD è in arrivo una grande novità. Si tratta di Black Panther serie animata, uno show pensato per i bambini ma anche per i fan della Marvel che non si accontentano di ciò che possono trovare sul grande schermo.
Disney ha ora diffuso il trailer (per ora solo in lingua originale) in cui possiamo ritrovare T’challa in azione! In attesa ovviamente di rivederlo (o no?) nel quarto film degli Avengers e nel sequel di Black Panther già programmato…
La trama di Black Panther serie animata
Black Panther’s Quest, questo il titolo originale della serie, sarà un’ “espansione” della serie Avengers Assemble già in onda su Disney XD. In questa nuova avventura vedremo l’arrivo del misterioso Shadow Council, che intende sfidare Wakanda. Aiutato dalla sorella Shuri, T’Challa deve decidere quale sia la sua priorità tra i suoi doveri verso la Terra insieme agli Avengers e i suoi doveri verso il suo popolo. È lo scudo o piuttosto la spada di Wakanda? Quest’avventura vedrà il nostro eroe trovare la risposta a queste domande.
La serie avrà voci tutte nuove per i personaggi, tra cui due camei degni di nota:
- Daisy Lightfoot – Shuri
- Scott Porter – Bucky Barnes/White Wolf
- Keston John – Killmonger
- Trevor Paul – Klau
- Wynn Everett – Madame Masque
- Matt Mercer – Tiger Shark
- Stan Lee – Ruolo ancora sconosciuto
- Mark Hamill – Ruolo ancora sconosciuto
Il trailer originale
Ecco il trailer in lingua originale della serie Black Panther’s Quest:
Quando andrà in onda
La serie andrà in onda in America su Disney XD a partire dal 23 settembre 2018. Ovviamente vi terremo aggiornati sulla data di arrivo anche nel nostro paese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA