In Italia dovremo aspettare fino a gennaio per vederlo al cinema, ma in America il sequel di Ralph Spaccatutto sta per arrivare e quindi la promozione del film sta diffondendo online sempre più divertenti contenuti per aumentare l’hype dei fan. È arrivata sul web, per esempio, la prima Ralph Spacca Internet clip, in cui vediamo il gigante dal cuore d’oro e la sua amica Vanellope incontrare il primo abitante del web con cui si ritroveranno ad interagire…
Ralph Spacca Internet clip
In questa prima clip dal film, Ralph e Vanellope sono appena arrivati in Internet e incontrano KnowsMore (in italiano Lesotutte), un motore di ricerca simile a Google. I nostri due amici stanno cercando un pezzo per riparare il videogioco Sugar Rush, ma quando Ralph tenta di chiederlo a KnowsMore, si scopre che questi non può fare a meno di completare automaticamente le frasi degli altri con dei suggerimenti, proprio come succede nei veri motori di ricerca! Per fortuna Vanellope trova il web molto intuitivo ed è in grado di risolvere al volo la situazione…
Il video
Ecco la prima clip di Ralph Spacca Internet in lingua originale.
La trama del sequel
C’è una grande novità nella sala giochi dove vivono Ralph e Vanellope: il signor Litwak ha installato la wi-fi! Quando un pezzo del videogioco di Vanellope si rompe rischiando di spegnere Sugar Rush per sempre, ai due amici non resta che sfruttare la connessione Internet per un viaggio verso Ebay, dove potranno aggiudicarsi il pezzo mancante e aggiustare la casa di Vanellope.
Ma il mondo di Internet si rivela pieno di insidie e di incontri davvero inaspettati: tra principesse Disney in vena di selfie e Storm Troopers pericolosi, Ralph e Vanellope incontreranno anche due nuove amiche, l’algoritmo Yesss, esperta di tendenze che diventerà la loro guida online, e la tostissima Shank, leader del videogioco Slaughter Race ed esperta pilota.
Il film si soffermerà sugli aspetti positivi e negativi di Internet, aiutando gli spettatori più piccoli a riflettere sulle tematiche del cyberbullismo, della popolarità online e dell’utilizzo corretto dei social network.
Quando uscirà in Italia
Diretto da Rich Moore e Phil Johnston, come il primo film, Ralph Spacca Internet sarà nelle sale italiane dal 1 gennaio 2019.
Se volete scoprire tutto sul film non perdetevi il nostro magazine speciale che lo vede protagonista in copertina! Trovate la cover del magazine qui sotto, mentre cliccando qui ci sono tutte le informazioni su come procurarvi la vostra copia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA