Ci siamo quasi: dopo quasi due mesi di attesa rispetto alla data d’uscita americana, finalmente il 1 gennaio anche gli spettatori italiani potranno godersi Ralph Spacca Internet, l’ultima fatica Disney, seguito del cartoon del 2012 candidato all’Oscar.
E la versione italiana sarà ovviamente impreziosita da tante voci “speciali”, tra cui troviamo quella della youtuber LaSabri, di cui oggi vi presentiamo il video backstage in anteprima.
La trama di Ralph Spacca Internet
Nel primo film il nostro “Spaccatutto” sognava di diventare un eroe e di sfuggire finalmente al suo destino di essere il cattivo del suo videogioco. Ci è riuscito grazie all’amicizia di Vanellope, che gli ha dimostrato che a volte anche se il nostro codice dice che siamo dei villain, possiamo lo stesso avere un cuore da eroi buoni.
Ma le loro avventure sono appena cominciate: nel secondo capitolo, Ralph e Vanellope si avventureranno in Internet, dove il loro legame sarà messo a dura prova dai nuovi luoghi e dai nuovi personaggi che incontreranno. Per Ralph si tratterà di scendere a patti con le sue insicurezze: scoprirà presto, infatti, che la popolarità su Internet è un’arma a doppio taglio! Non tutti i commenti saranno positivi, e Ralph dovrà imparare a gestire anche gli hater e le reazioni negative, proprio come nella realtà. Il film si soffermerà infatti sugli aspetti positivi e negativi di Internet, aiutando gli spettatori più piccoli a riflettere sulle tematiche del cyberbullismo, della fama online e dell’utilizzo corretto dei social network.
Il cameo di LaSabri
A fare un cameo nella versione italiana ci sono anche due dei nostri youtuber più apprezzati del settore gaming: LaSabri e Favij. Insieme, i due creator interpretano due ragazzi che giocano a Slaughter Race, il videogioco online di corse estreme che farà breccia nel cuore di Vanellope.
Potete vedere il backstage de LaSabri in esclusiva qui sotto:
Le foto
Per vedere tutte le foto di LaSabri in sala di doppiaggio per Ralph Spacca Internet, cliccate sulla gallery che trovate qui sotto!
© RIPRODUZIONE RISERVATA