Come promesso dopo l’arrivo online dei primi poster che raffiguravano i personaggi, è stato diffuso da Fox Animation il primo trailer di Spie sotto copertura, film animato realizzato in collaborazione con i Blue Sky Studios, ovvero i creatori de la saga de L’Era Glaciale, Rio e più recentemente il film dei Peanuts e quello sul toro Ferdinand.
E il trailer nasconde già il primo colpo di scena! Il film infatti è basato sul cortometraggio Pigeon Impossible (che era anche il titolo originale della pellicola, cambiato successivamente) di Lucas Martell. Tuttavia vedendo le prime immagini dei personaggi qualsiasi riferimento ai piccioni sembrava essere andato perduto nell’adattamento per il grande schermo. E invece no, perché come vedrete nel trailer il protagonista Lance Sterling si ritroverà trasformato in un volatile a causa di un’invenzione del suo assistente e dovrà quindi svolgere la sua ultima missione nei panni di… un piccione!
La trama di Spie sotto copertura
Spie sotto copertura (Spies in disguise) è una buddy comedy ambientata nel vasto mondo dello spionaggio internazionale. Will Smith (Men in Black) presta la voce a Lance Sterling, la spia più affascinante del mondo. Cool, pieno di charme e di abilità nascoste, Lance salva il mondo per lavoro. E nessuno è più bravo di lui a farlo. Il suo esatto opposto è Walter, doppiato da Tom Holland (Spider-Man: Homecoming). Walter ha una mente brillante ma non è proprio il massimo con i rapporti sociali. Per fortuna compensa ciò che gli manca in quel campo con la sua intelligenza: Walter è il genio della scienza che inventa i gadget che Lance utilizza nelle sue missioni. Ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata, Walter e Lance dovranno improvvisamente contare l’uno sull’altro in modi completamente nuovi. E se questa strana coppia non dovesse riuscire a lavorare insieme come un team, l’intero mondo sarà in pericolo.
Il trailer di Spie sotto copertura
Ecco il trailer del film in lingua originale, con le voci di Tom Holland e Will Smith:
Ed eccolo anche doppiato in italiano:
Quando uscirà in Italia
Spie sotto copertura (Spies in Disguise) arriverà al cinema a settembre 2019 in America e ad ottobre dello stesso anno in Italia. Sarà diretto da Nick Bruno (animatore in Epic) e dallo storyboard artist di Ferdinand Troy Quane. Per loro due si tratta del debutto alla regia, mentre per i Blue Sky Studios è il tredicesimo lungometraggio d’animazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA