Zombies su Disney Channel, la prima clip del film tv in onda a fine settembre
telegram

Zombies su Disney Channel, il primo incontro nella clip in italiano

Dai creatori di Descendants arriva Zombies su Disney Channel, la storia di una cheerleader e di uno zombie che non sono poi così diversi

Zombies su Disney Channel, il primo incontro nella clip in italiano

Dai creatori di Descendants arriva Zombies su Disney Channel, la storia di una cheerleader e di uno zombie che non sono poi così diversi

Dai creatori di Descendants sta per arrivare Zombies su Disney Channel, un nuovo Disney Channel Original Movie che riprenderà il classico tema della storia d’amore tra due ragazzi che non potrebbero essere più diversi. Lei infatti è la tipica cheerleader americana, mentre lui… è uno zombie!

In attesa di conoscere le loro avventure musicali in tv, è disponibile online la prima clip doppiata in italiano (qui vi avevamo già mostrato il trailer).

Disney Zombies – La trama 

Il film è ambientato nella città di Seabrook, una tranquilla cittadina conformista, cinquanta anni dopo l’apocalisse degli zombie. Oggi, gli zombie non rappresentano alcuna minaccia, ma vivono a Zombietown, quartiere isolato e permeato dalla loro creatività. Quando finalmente gli zombie vengono ammessi al liceo cittadino, l’affascinante e carismatico zombie Zed, determinato a giocare a football, incontra la matricola Addison che invece vuole diventare una cheerleader. Inizialmente l’integrazione è difficile, ma Addison scopre che, dopo tutto, zombie e cheerleader non sono poi così diversi. Zed e Addison dimostreranno a Seabrook che vivere tutti insieme, accettando le proprie differenze, è possibile e meraviglioso.

Gli interpreti

I due protagonisti sono interpretati dai giovani attori Meg Donnelly (American Housewife) nel ruolo di Addison e Milo Manheim (Ghost Whisperer) in quello di Zed.

Accanto a loro anche Trevor Tordjman (Bucky, il cugino di Addison), Kylee Russell (Eliza, la zombie migliore amica di Zed) e Carla Jeffery (Bree, la migliore amica di Addison, aspirante cheerleader).

Qui sotto tutti i personaggi nel dettaglio:

Milo Manheim è Zed

Zombie dai capelli verdi e pelle bianchissima, sogna di diventare un bravo giocatore di football. Ma l’integrazione a scuola non sarà facile.

Meg Donnelly è Addison

Addison è teenager che vuole fare la cheerleader ma che cela un segreto. Indossa infatti una parrucca bionda per nascondere i suoi naturali capelli bianchi.

Trevor Tordjman è Bucky

Cugino di Addison, è a capo del team di cheerleader della Seabrook High School.

Kylee Russell è Eliza

Eliz è una ragazza zombie amica di Zed.

La clip in italiano

Ecco la prima clip in italiano del Disney Channel Original Movie Zombies, in cui la cheerleader Addison incontra per la prima volta lo zombie Zed.

Zombies su Disney Channel

L’appuntamento italiano con il nuovo Disney Channel Original Movie Zombies è il 22 settembre alle ore 14.00.

E Descendants?

Abbiamo detto che Zombies è stato creato dagli stessi autori di Descendants. E non preoccupatevi: sono in arrivo nuove storie anche di Mal e degli altri VK… I figli dei cattivi Disney torneranno l’anno prossimo per Descendants 3, il gran finale in cui verrà svelato finalmente anche l’ultimo tassello della storia di Mal: chi è suo padre!

Ma ancora prima ci sarà un piccolo antipasto: Under the Sea – A Descendants Story, un cortometraggio musicale in cui vedremo lo scontro decisivo tra Mal e Uma. Nello speciale, che andrà in onda in America a fine settembre, ci saranno anche Geffy, la figlia di Genoveffa, Harry, figlio di Capitan Uncino e Gil, figlio di Gaston. In Italia non è ancora stata annunciata la data di arrivo in tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA