Ricca di musica, combattimenti, fantastiche trasformazioni ed effetti speciali, sta per arrivare in tv la serie Miracle Tunes, primo adattamento europeo di una serie tv live action giapponese. Le nuove eroine dei bambini saranno Emily, Julie e Jasmine, tre ragazze che sconfiggono il male non con la forza, ma con l’amore, il canto, la danza e la positività.
La serie vanta anche la partecipazione speciale di Michelle Hunziker nei panni della Dea della Musica e di Angelo Pintus in quelli del cattivo Demon.
Ecco la trama della serie Miracle Tunes e dove seguirla per non perdersi neanche un episodio!
La serie Miracle Tunes
La serie, prima produzione europea ispirata a uno show giapponese, è intitolata in originale Idol x Warrior: Miracle Tunes! nata dalla casa produttrice Tomy e andata in onda l’anno scorso. In Giappone le tre ragazze si chiamano Kanon, Mai e Fuka.
La trama della versione italiana
Nella versione italiana le tre protagoniste saranno Julie (interpretata da Giulia Sara Salemi), Emily (Emily Shaqiri) e Jasmine (Jasmine Roberta Molinaro).
Il loro obiettivo è quello di salvare il Mondo della Musica, governato e protetto dalla Dea della Musica (Michelle Hunziker). Il malvagio Demon (Angelo Pintus), ha infatti rubato i Gioielli della Musica, usati per creare melodie di felicità e garantire la serenità nel mondo degli umani, per trasformarli in gioielli che creano la negatività con i quali controllare i cuori degli umani.
La Dea della Musica invia così sulla Terra tre folletti: Rocky, Poppun e Benji, che dovranno trovare le tre ragazze Miracle Tunes, le uniche in grado di usare il potere della musica per salvare il pianeta. La prima a trasformarsi è Emily, affermata star del mondo della musica, a cui presto si uniranno Julie e Jasmine, aspiranti cantanti e ballerine dal grande talento e dalla forte personalità.
Le tre insieme creeranno un gruppo musicale destinato a scalare tutte le classifiche e, in segreto, vestiranno i panni delle eroine pronte a combattere Demon e i suoi Doku Doku Dan, il clan di malvagi che lo aiutano a diffondere il male sulla terra. Oltre a loro, dovranno anche sconfiggere il gruppo avversario delle Sweet Sisters, formato da Sophia (Giulia Izzo) e Charlotte (Lavinia Mantegazza).
La sigla italiana
Ecco la sigla italiana di Miracle Tunes:
Quando e dove va in onda
Dopo le anteprime su Boing e Cartoonito, la serie andrà in onda regolarmente su Cartoonito a partire dal 19 ottobre ogni venerdì, sabato e domenica alle 21.00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA