Domenica 2 giugno su Disney Channel sarà Miraculous Day! Una giornata speciale dedicata a una delle serie animate più amate dai bambini, e non solo, perché Miraculous Ladybug piace davvero a tutti, genitori compresi.
Sul canale Disney al momento è in onda la seconda stagione di Miraculous – Le Storie di Ladybug e Chat Noir, che come sempre è incentrata sulle avventure sempre più avvincenti di Marinette (Ladybug) e Adrien (Chat Noir), due ragazzi parigini che si trasformano in supereroi. Sempre in prima linea nella lotta ai supercattivi creati da Papillon, ora possono contare anche su nuovi alleati e poteri. Ma l’amicizia tra i due protagonisti si fa sempre più importante e non sarà facile per Marinette dichiarare i propri sentimenti. Senza contare poi che nessuno dei due conosce la rispettiva identità segreta!
Il Miraculous Day
Durante la giornata del Miraculous Day il canale dedicherà una programmazione speciale all’amatissima serie Miraculous – Le Storie di Ladybug e Chat Noir con 11 episodi della seconda stagione che andranno in onda in esclusiva su Disney Channel (Sky, canale 613 e Sky On Demand) dalle 8.30 e in repeat dalle 16.55.
Durante la programmazione speciale ci sarà un’ospite davvero d’eccezione: Marinette (Ladybug) in persona introdurrà ogni episodio in onda direttamente dagli studi di Disney Channel, come potete vedere nel promo in questa stessa pagina. L’eroina interagirà con il pubblico da casa presentando gli episodi e rivolgendosi direttamente agli spettatori come se fosse in collegamento.
Al termine dell’undicesimo episodio ci sarà poi una piccola sorpresa: Ladybug presenterà al pubblico la sua puntata preferita di 101 Dalmatian Street, la nuova serie animata Disney, in onda ogni sabato e domenica alle 9.20 che segue le avventure della più grande, divertente e confusionaria famiglia allargata a quattro zampe.
Il promo
Qui sotto potete vedere il promo del Miraculous Day con Ladybug direttamente dagli studi di Disney Channel. Pronti a seguire i suoi migliori episodi in Tv?
Foto: Courtesy of Disney
© RIPRODUZIONE RISERVATA