Dopo lo spettacolo live, il film per il grande schermo e il musical, a Miraculous Ladybug mancava soltanto… il parco a tema! Detto fatto: il produttore Jeremy Zag lo ha annunciato in uno dei suoi post su Instagram, scatenando immediatamente la curiosità dei milioni di fan che ogni giorno seguono appassionatamente la serie.
Ecco cosa sappiamo finora…
Il parco a tema di Miraculous Ladybug
Per ora le informazioni sono davvero pochissime: tutto ciò che sappiamo è che il produttore di Zag Entertainment Jeremy Zag ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui annuncia l’arrivo di Miraculous in Cina. Queste le sue parole: “Sono felice di annunciare che Miraculous Ladybug sbarcherà ufficialmente in Cina! Serie Tv, film, merchandise e… parco a tema!”.
Perciò, il primo parco divertimenti dedicato totalmente alla serie animata del momento dovrebbe essere inaugurato in Cina, ma ciò non esclude che in futuro Zag possa essere interessata a costruirne altri, soprattutto nella Francia che fa da sfondo alle avventure di Marinette e Adrien. Per ora, però, bisognerà attendere ulteriori informazioni…
Per fortuna i fan italiani possono intanto consolarsi con Leolandia: il parco più amato dalle famiglie infatti ospita ormai da molto tempo Ladybug e Chat Noir, insieme a tanti altri personaggi dei cartoni come i PJ Masks – Superpigiamini (per i quali verrà presto costruita un’intera area a tema), Masha e Orso, Bing e il trenino Thomas. Per maggiori informazioni cliccate qui.
Il futuro della serie
Non solo il parco a tema: tantissime novità attendono i fan di Miraculous nei prossimi mesi e anni. Innanzitutto, sono in lavorazione le stagioni 4 e 5, che il creatore Thomas Astruc ha già descritto come qualcosa di sensazionale che lascerà a bocca aperta tutti gli spettatori.
“Nella stagione 3, Marinette ha dovuto soffrire, ma nella stagione 4 ogni episodio sarà una bomba. Aspettatevi l’impatto di uno Chat Blanc [un episodio della terza stagione particolarmente “esplosivo”, n.d.r.] ad ogni puntata. Tutto il mondo resterà sconvolto. Marinette adesso ha delle nuove responsabilità ed è cresciuta”.
Parallelamente alle nuove stagioni arriverà poi il film per il grande schermo, Ladybug & Cat Noir Awakening, un’opera di genere avventura/musical scritta e diretta da Jeremy Zag che mostrerà un lato che non conosciamo della storia delle origini dei due amatissimi supereroi.
Foto: © Zag Entertainment
© RIPRODUZIONE RISERVATA