Nuovo trailer di Descendants 3, tra misteri e nuovi personaggi
telegram

Nuovo trailer di Descendants 3, tra misteri e nuovi personaggi

Una nuova minaccia, una gemma misteriosa e un incantesimo da spezzare nel nuovo trailer di Descendants 3, prossimamente su Disney Channel

Nuovo trailer di Descendants 3, tra misteri e nuovi personaggi

Una nuova minaccia, una gemma misteriosa e un incantesimo da spezzare nel nuovo trailer di Descendants 3, prossimamente su Disney Channel

Continua la serie dei promo del terzo e conclusivo film di Descendants, che arriverà in America in estate e in Italia nel corso dell’autunno 2019. Dopo l’ultimo con la visione di Mal, il nuovo trailer di Descendants 3 ci rivela alcuni punti chiave della trama, la nuova minaccia che dovranno affrontare i figli dei cattivi e soprattutto due nuovi personaggi che metteranno i bastoni tra le ruote ai nostri eroi: Ade, il dio dei morti di Hercules, e Celia, la figlia del Dr. Facilier de La principessa e il ranocchio.

La trama ufficiale di Descendants 3

L’attesissimo terzo capitolo del Disney Channel Original Movie continua il racconto della
saga contemporanea tra il bene e il male: le figlie e i figli adolescenti dei Cattivi Disney più
famosi — Mal (Dove Cameron), Evie (Sofia Carson), Carlos (Cameron Boyce) e Jay (Booboo Stewart) — ritornano sull’Isola degli Sperduti per reclutare un nuovo gruppo di discendenti che si uniscano a loro ad Auradon Prep. Quando una violazione della barriera mette a repentaglio la sicurezza di Auradon durante la loro partenza dall’Isola, Mal decide di chiuderla definitivamente, temendo che i suoi nemici Uma (China Anne McClain) e Hades (Cheyenne Jackson) si vendichino sul regno. Nonostante la sua decisione, una misteriosa forza oscura minaccia la popolazione di Auradon e toccherà a Mal e ai figli dei Cattivi salvare tutti nella più epica delle loro battaglie.

Nuovo trailer di Descendants 3 

Nel nuovo trailer di Descendants 3 scopriamo qualche particolare in più sulla trama: il regno di Auradon è minacciato da un incantesimo malvagio che ha fatto addormentare tutti gli abitanti e rischia di trasformarli per sempre in pietra. Inoltre tutto il potere magico di Mal sta misteriosamente scomparendo.

L’oggetto chiave per spezzare l’incantesimo potrebbe essere una gemma blu posseduta da Ade, che nelle mani sbagliate potrebbe generare ancora più caos. Ma Ade non è l’unico personaggio nuovo che vediamo nel trailer: a quanto pare Celia, la figlia del Dr. Facilier de La principessa e il ranocchio, avrà un ruolo molto importante. E persino Uma, la figlia di Ursula, è tornata in grande stile, pronta a dare battaglia a Mal e ai figli dei cattivi!

Guardate il trailer in lingua originale qui sotto:

Secondo voi chi sarà il vero cattivo del terzo film di Descendants: Ade o Facilier?

© RIPRODUZIONE RISERVATA