Diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me, Lorax) e scritto da Brian Lynch (Minions), arriverà il 6 giugno 2019 al cinema il sequel di Pets, di nuovo prodotto da Illumination Entertainment. E dopo i trailer dedicati a Max e Chloe, è il momento di scoprire il trailer di Pets 2 Nevosetto, dedicato all’adorabile coniglietto che nasconde sempre una sorpresa dietro i suoi grandi occhioni teneri.
La trama di Pets 2
Ancora non abbiamo una sinossi ufficiale per il film Pets 2. Ovviamente si tratterà del sequel del blockbuster estivo del 2016 che ci ha mostrato le vere vite dei nostri animali domestici, quali sono le loro personalità e cosa amano fare quando i loro padroni sono al lavoro o a scuola.
I protagonisti, come ricorderanno i fan di Pets, erano i cani Max e Duke. Il primo, coccolato e viziato, ha imparato attraverso un divertente viaggio che il cuore della sua padroncina è abbastanza grande per voler bene sia a lui che al nuovo arrivato Duke, e alla fine del film i due sono diventati buoni amici.
I due trailer precedenti
Il primo trailer di Pets 2 arrivato online era dedicato al protagonista Max. In una scena in cui i proprietari di animali domestici sicuramente si rivedranno, Max viene portato dal veterinario per una visita, e scopriamo così cosa pensano i nostri amici a quattro zampe quando vengono portati dal dottore.
Il secondo trailer è invece dedicato al personaggio di Chloe, la pigra gatta grigia vicina di casa di Max. È stata anche l’occasione per rivedere l’esuberante Gidget, la volpina doppiata in italiano da Laura Chiatti.
Pets 2 Nevosetto – Il trailer
Il terzo trailer è dedicato a Pets 2 Nevosetto, il coniglietto che nel primo film aveva il ruolo di villain, ma che è tornato sui suoi passi nel finale quando ha trovato una padroncina. Un personaggio particolarmente divertente in quanto nasconde la sua vera indole dietro il suo aspetto adorabile, Nevosetto a quanto pare diventerà un supereroe in questo secondo capitolo.
Infatti lo vediamo giocare con la sua nuova padroncina, che lo veste con una tutina da supereroe… e ovviamente il nostro Nevosetto prende molto sul serio il suo ruolo!
Potete vedere il trailer qui sotto:
© RIPRODUZIONE RISERVATA