Dopo il trailer dedicato al protagonista, il cagnolino Max, ecco arrivare online un nuovo promo di Pets 2 Vita da animali, il sequel dell’avventura a quattro zampe di Illumination Entertainment, lo studio che ci ha regalato Cattivissimo Me e i Minions.
Il film seguirà il blockbuster estivo del 2016 che ci ha mostrato le vere vite dei nostri animali domestici, quali sono le loro personalità e cosa amano fare quando i loro padroni sono al lavoro o a scuola. Il film ha avuto la migliore apertura di sempre per un film originale, animato o meno.
Questo nuovo capitolo, ancora diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me, Lorax) e scritto da Brian Lynch (Minions) ci racconterà cosa è accaduto a Max e Duke dopo che finalmente hanno stretto amicizia nel finale del primo film.
Il secondo trailer di Pets 2
Il primo trailer era incentrato su Max e ci mostrava una serie di divertenti gag legate a una situazione che gli animali domestici non amano proprio: andare dal veterinario! Questa volta la protagonista assoluta è la pigra e golosa gatta Chloe, che tenta di svegliare la sua padroncina la mattina… magari scegliendo il metodo sbagliato.
Un gradito ritorno è anche quello della cagnolina Gidget, che in italiano avrà di nuovo la voce dell’attrice Laura Chiatti.
Potete vedere il nuovo trailer qui sotto:
E nel frattempo… Il Grinch!
Il sequel di Pets – Vita da animali arriverà al cinema il 6 giugno 2019.
Nel frattempo però, l’appuntamento con l’animazione Illumination è il 29 novembre 2018 con l’uscita di Il Grinch, un nuovo adattamento della fiaba del Dr. Seuss, questa volta interamente in animazione dopo il successo del film con Jim Carrey. La storia è sempre la stessa: il cattivone Grinch odia il Natale e decide di rovinare le feste a tutta la città, almeno fino a quando la piccola Cindy Lou non gli svela il vero significato del Natale. A doppiare la malvagia creatura verde in italiano sarà Alessandro Gassmann.
Foto: © Universal Pictures International Italy
© RIPRODUZIONE RISERVATA