telegram

Pets 2 Vita da animali, Laura Chiatti è di nuovo Gidget nel secondo trailer

Il secondo trailer di Pets 2 Vita da animali è incentrato sulla gatta Chloe. Ma c'è anche il gradito ritorno di Gidget, doppiata da Laura Chiatti

Pets 2 Vita da animali, Laura Chiatti è di nuovo Gidget nel secondo trailer

Il secondo trailer di Pets 2 Vita da animali è incentrato sulla gatta Chloe. Ma c'è anche il gradito ritorno di Gidget, doppiata da Laura Chiatti

Dopo il trailer dedicato al protagonista, il cagnolino Max, ecco arrivare online un nuovo promo di Pets 2 Vita da animali, il sequel dell’avventura a quattro zampe di Illumination Entertainment, lo studio che ci ha regalato Cattivissimo Me e i Minions.

Il film seguirà il blockbuster estivo del 2016 che ci ha mostrato le vere vite dei nostri animali domestici, quali sono le loro personalità e cosa amano fare quando i loro padroni sono al lavoro o a scuola. Il film ha avuto la migliore apertura di sempre per un film originale, animato o meno.

Questo nuovo capitolo, ancora diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me, Lorax) e scritto da Brian Lynch (Minions) ci racconterà cosa è accaduto a Max e Duke dopo che finalmente hanno stretto amicizia nel finale del primo film. 

Il secondo trailer di Pets 2

Il primo trailer era incentrato su Max e ci mostrava una serie di divertenti gag legate a una situazione che gli animali domestici non amano proprio: andare dal veterinario! Questa volta la protagonista assoluta è la pigra e golosa gatta Chloe, che tenta di svegliare la sua padroncina la mattina… magari scegliendo il metodo sbagliato. 

Un gradito ritorno è anche quello della cagnolina Gidget, che in italiano avrà di nuovo la voce dell’attrice Laura Chiatti.

Potete vedere il nuovo trailer qui sotto:

E nel frattempo… Il Grinch!

Il sequel di Pets – Vita da animali arriverà al cinema il 6 giugno 2019.

Nel frattempo però, l’appuntamento con l’animazione Illumination è il 29 novembre 2018 con l’uscita di Il Grinch, un nuovo adattamento della fiaba del Dr. Seuss, questa volta interamente in animazione dopo il successo del film con Jim Carrey. La storia è sempre la stessa: il cattivone Grinch odia il Natale e decide di rovinare le feste a tutta la città, almeno fino a quando la piccola Cindy Lou non gli svela il vero significato del Natale. A doppiare la malvagia creatura verde in italiano sarà Alessandro Gassmann.

Foto: © Universal Pictures International Italy

© RIPRODUZIONE RISERVATA