Playmobil il film, la prima foto dal cartoon ispirato alla linea di giocattoli
telegram

Playmobil il film, la prima foto dal cartoon ispirato alla linea di giocattoli

La protagonista Marla, un affascinante agente segreto, un tenero robot e molto altro nella prima immagine di Playmobil il film, in uscita nel 2019

Playmobil il film, la prima foto dal cartoon ispirato alla linea di giocattoli

La protagonista Marla, un affascinante agente segreto, un tenero robot e molto altro nella prima immagine di Playmobil il film, in uscita nel 2019

Qualche giorno fa vi abbiamo svelato l’elenco dei doppiatori in lingua originale di Playmobil il film, il nuovo cartoon di On Animation Studios ispirato alla famosa linea di giocattoli.

Adesso è il momento di scoprire invece la prima immagine ufficiale di questa divertente pellicola che segnerà il debutto alla regia di Lino Di Salvo, artista di origini italiane che dopo molti anni di carriera alla Disney (è stato direttore dell’animazione di Frozen e animatore in film come Rapunzel – L’intreccio della torre, Bolt e I Robinson – Una famiglia spaziale) ha deciso di dirigere il suo primo film.

«L’idea di Playmobil: il film – ha dichiarato Lino di Salvo – è quella di prendere tutto ciò che ho imparato lavorando su Rapunzel e Frozen, e utilizzarlo in modo molto intelligente con questi personaggi per creare un film che sia divertente e d’azione allo stesso tempo, che i genitori amino».

I Playmobil sono una linea di giocattoli tedeschi da costruire caratterizzati dall’iconica minifgure che somiglia a un bambino, che viene di volta in volta reimmaginata secondo diversi scenari (il far west, i pirati, il medioevo, etc). Mentre è stata già realizzata una serie tv ispirata ai Playmobil, questa è la prima volta che arrivano sul grande schermo.

La prima foto di Playmobil il film

Ecco la prima foto del film:

Nella foto vediamo i protagonisti del film:

  • Un vichingo di cui per ora non è stato specificato il nome o il doppiatore 
  • Del, doppiato da Jim Gaffigan, un autista di un camioncino che vende cibo e uomo dalla brillante parlantina  
  • Il robot, un compagno di avventure adorabile e leale 
  • Marla, doppiata in lingua originale da Anya Taylor-Joy, una ragazza del mondo reale che finisce magicamente dentro l’universo Playmobil diventando una minifigure
  • Rex Dasher, doppiato dall’interprete di Harry Potter Daniel Radcliffe, un affascinante agente segreto 

La trama di Playmobil il film

Playmobil – Il film, un appuntamento da non perdere nell’estate 2019, è un viaggio attraverso un universo immaginario ispirato al classico marchio di giocattoli, che introdurrà per la prima volta al cinema il mondo di Playmobil.

Protagonista è Marla, una ragazza dal deciso senso pratico, sorella di Charlie. Mentre lei non ama fantasticare, a Charlie piace immaginare un mondo alternativo quando gioca con la sua amata collezione di set Playmobil. Quando Charlie improvvisamente scompare, Marla scopre un portale magico che la fa precipitare in un nuovo mondo e la trasforma in… una minifigure playmobil. Per ritrovare Charlie dovrà attraversare il vasto mondo dei set Playmobil, incontrando amici e scontrandosi con nemici, da cavalieri in armatura splendente a furfanti intergalattici. Marla, per riuscire a salvare il fratello e tornare a casa, deve evocare i poteri della sua immaginazione da tempo trascurata.

Playmobil il film uscirà in Italia nell’autunno del 2019.

Foto: © Notorious Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA