Uscirà nei cinema italiani a novembre l’atteso film d’animazione Pupazzi alla riscossa – UglyDolls, che vede al centro della narrazione un gruppo di simpatici pupazzi che però sono ritenuti “ugly”, ovvero brutti.
Anticipa la sinossi ufficiale: Moxy e i suoi amici pupazzi sono pronti a vivere una grande avventura. In un mondo fantasioso e ricco di colori uno strampalato gruppo di pupazzi, morbidi, soffici e felpati, dovrà affrontare con coraggio e determinazione la prova più importante della loro vita: trovare un bambino a cui dare il proprio amore. Per farlo dovranno sfidare il leader incontrastato dell’Accademia della Perfezione, il pupazzo Lou. Riusciranno i nostri eroici pupazzi nella loro impresa?
A dirigere l’avventura è Kelly Asbury, il medesimo cineasta dietro Spirit – Cavallo selvaggio, Shrek 2 e Gnomeo e Giulietta, mentre ad aver contribuito alla stesura della storia è niente di meno che l’insospettabile Robert Rodriguez. Nella squadra di doppiatori originali abbiamo nomi del calibro di Kelly Clarkson, Pitbull e Blake Shelton, ma quella italiana non è certamente da meno, vantando dalla sua alcuni tra i cantanti più amati dai giovani in questo momento.
Qui di seguito trovate il poster del film. Nella gallery in calce, invece, i 5 doppiatori italiani d’eccezione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA