Vi ricordate la celebre hit “Gioca Joeur”? Nel febbraio del 1981 venne lanciata da Claudio Cecchetto e da allora è un must dei balli di gruppo per grandi e piccini. Più di 38 anni dopo fa il suo grande debutto in Tv Jody Cecchetto, figlio d’arte, scelto da Banijay Italia e DeAKids per il ruolo del conduttore del nuovo programma Ready Music Play!
Una sfida divertente a ritmo di musica, Ready Music Play vedrà coinvolte quattro famose influencer amate ai ragazzi per scoprire chi sarà in grado di realizzare il video migliore.
E la sigla non poteva non essere una cover proprio del “Gioca Joeur”. Cantata da Jody Cecchetto e dal cast del programma, la canzone è stata attualizzata con le parole che arrivano dal linguaggio dei social network più usate dai ragazzi: il ballo sarà quindi guidato da parole come “taggare”, “postare” o “selfie”. Sia il programma che il videoclip della sigla andranno in onda su DeAKids a partire dal 16 dicembre.
I protagonisti
Accanto al conduttore Jody Cecchetto, nel programma ci saranno 4 giovani influencer e beniamine dei ragazzi: Sofia Dalle Rive, Caterina Cantoni, Virgitsch e Giulia Savulescu.
Il programma Ready Music Play
In Ready Music Play! le quattro influencer si sfideranno a colpi di lip sync in due squadre e in ogni puntata verrà decretato il video migliore. Divise ogni volta in due coppie, le ragazze canteranno e balleranno per creare il video lip sync più divertente in ogni puntata mettendo in gioco vari fattori: abbigliamento, accessori, ballo e interpretazione. Jody Cecchetto guiderà step by step la sfida mostrando al pubblico i punti di forza dei vari video creati sulle note delle canzoni più amate dai ragazzi. L’unica regola sarà quella di urlare un solo motto all’inizio di ogni video: Ready Music Play!
Quando andrà in onda
L’appuntamento con questo nuovo programma con gli idoli dei più giovani è su DeAKids (canale 601 di Sky) a partire dal 16 dicembre, ogni lunedì alle 20.25.
Credits foto: Mirta Lispi per DeAKids
© RIPRODUZIONE RISERVATA