Dopo l’annuncio al D23 Expo 2019, finalmente sono iniziate le riprese del revival di Lizzie McGuire, una nuova storia rivolta a ragazzi e giovani adulti che riporterà sul piccolo schermo l’iconico personaggio di Disney Channel che ha accompagnato la generazione 2000.
Lizzie, di nuovo interpretata da Hilary Duff, attrice la cui carriera è stata lanciata proprio da questo personaggio, tornerà con nuove avventure più adulte in una serie in esclusiva per Disney +, il servizio di streaming Disney che sta già facendo faville in America.
E Lizzie non sarà la sola a tornare…
Il video annuncio
Con un video annuncio diffuso online, l’attrice Hilary Duff ha infatti confermato la partecipazione nel revival di Lizzie McGuire di Adam Lamberg, che ritornerà nei panni di Gordo. Nella serie originale Gordo era il migliore amico di Lizzie insieme a Miranda, e aveva anche una cotta pazzesca per lei, che era riuscito a confessarle soltanto nel film. Da allora non sappiamo che cosa è successo alla coppia: che sia questo il momento in cui finalmente si fidanzeranno?
Oltre a Gordo, torneranno anche Hallie Todd (la mamma Jo), Robert Carradine (il papà Sam) e Jake Thomas (il fratello minore di Lizzie, Matt). Inoltre i fan possono stare tranquilli: proprio come nella serie originale, anche nel revival Lizzie avrà un alter-ego animato che esprimerà i suoi pensieri nascosti!
Trama del revival di Lizzie McGuire
Il revival di di Lizzie McGuire sarà ambientato 15 anni dopo la serie originale e avrà per protagonista Lizzie diventata ormai trentenne. La sua vita sembra perfetta: si è trasferita a New York e lavora come apprendista di un famoso interior designer, ma soprattutto convive con il ragazzo dei sogni con cui presto convolerà a nozze. Ma già nel primo episodio la sua quotidianità verrà sconvolta da una grande notizia. Lizzie sarà così costretta a lasciare New York e a tornare a casa per mettere a posto la sua vita.
Le riprese della serie si stanno svolgendo ora e l’arrivo è previsto in esclusiva su Disney + nel corso del 2020 (ricordiamo che la piattaforma di streaming farà il suo debutto in Italia proprio il 31 marzo 2020).
© RIPRODUZIONE RISERVATA